Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il cofano convertibile di Mini Cooper

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9991 di manuale-mecanica
Che ne dici di amici, ho un problema, spero che tu possa aiutarmi ... Ho una mini cooperabile convertibile, il processo per rimuovere il cofano è controllato automaticamente dall'interno, è fatto in due passaggi, il primo passo apre il tetto come se fosse un bruciore e il secondo in vita lo fa completamente e lo mantiene completamente convertibile, il mio problema aydua, grazie molto !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10003 di manuale-mecanica
La prima cosa che dovresti fare è controllare il controllo o il sush di attuazione, Kisas Il secondo contatto non funziona, la parte elettrica in primo luogo e avverte come stai andando.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10484 di manuale-mecanica
In Princeo questi veicoli hanno problemi nei motori di trascinamento che sono montati nel bagagliaio, sono fallimenti che si sono verificati in molti di essi, se ti spezzate dovrai cambiare anche la guida e i cavi, ti consiglio di controllarlo il prima possibile e nel frattempo non provi ad aprire il Capota o non dovrai cambiare tutto per il prezzo di 2400 euro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima #42901 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto problemi con il cofano convertibile di Mini Cooper
Ciao, hai già controllato i fusibili? Quindi controllare il funzionamento e lo stato dell'elettromotore idraulico nella parte del tronco per mancini, verificare che non sia bruciato o danneggiato. Non sono sicuro che il fusibile sia per il cofano che controllerò.