Cerca in MDM

Bollettino

Hyundai Getz GLS fusibili

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima - 15 anni 9 mesi prima #9653 di manuale-mecanica
Fusti Hyundai Getz GLS pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, sono nuovo qui ed è il mio primo post: Eh:

, spero di colpire il posto dove scrivere i miei dubbi. Vedrai ... si scopre che ho già cambiato un fusibile del mio veicolo, quello dell'accendino, beh, un compagno di classe lo ha davvero cambiato, portandoli fuori tutto e guardando uno che era quello che era rotto.

Il mio problema ora è che : S

ho cambiato la posizione della posizione del faro di sinistra qualche giorno fa perché un G.Civil mi ha detto, e oggi un altro G.Civil, mi ha detto che ho la luce a corto raggio dello stesso sito fuso lampada H-4 che funziona a lungo portata ma ho messo l'attraversamento no. (Ho esaminato la funzione dell'H-4 ed è quella della luce a corto raggio o delle croci e della lunga distanza, se sbaglio a correggermi).

Sospetto che possa essere per qualche fusibile e il kit della questione è che se è per qualsiasi fusibile , mi diranno cosa è e indicano per inciso che ognuno appartiene , perché non trovo da nessuna parte il significato di ogni designazione ,: Woohoo: e non è facile capirlo.
Grazie in anticipo a tutti coloro che aiutano.
Ultima edizione: 15 anni 9 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #9656 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Hyundai Getz GLS fusibili
Friend first of all, well benido to the forum, look I have a question you changed the H-4 This lamp has the low and high lights but are burning separately since it has two filaments inside, when there is a problem of lights in a vehicle first Chekea that the blister or lamp this in good condition, an easy way to do it is to put it on the side that works and now, now after rule out that it is in good condition and that it reaches the connector, Start to check fuses and things, but Non ci sono fusibili per una sola luce, cioè una scarsa luce e una miccia solo per questo, generalmente i fusibili comandano un ragazzo alto e basso avverti e ti aiuta se non risolvi il problema, ma penso che sia qualcosa di simile come una vescica bruciata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima - 15 anni 9 mesi prima #9664 di manuale-mecanica
Grazie Kikemec, ho apportato il cambio della lampada e in effetti, si scopre che ho anche messo uno dei filamenti rotti ..., Yata lo ha cambiato di nuovo per uno in buone condizioni e Wala funziona perfettamente. File della luce di incrocio sopra o a corto raggio, filamento al di sotto del lungo raggio.
Filamenti

Mi mancano solo i fusibili, so a cosa appartiene ogni miccia, la foto che ho messo in precedenza è quella della mia Hyundai, non ho fretta perché questa mattina guardo lo stato di tutti i fusibili e stanno tutti bene, ma nel caso qualcosa fallisca domani.

GRAZIE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima - 15 anni 9 mesi prima #9665 di manuale-mecanica
Vediamo se questo ti serve,

modifico: mi dispiace che sto cercando di allegare un file ma devo farlo.

Saluti