Cerca in MDM

Bollettino

Pompa dell'olio di rodeo isuzu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 settimane prima #9220 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla pompa dell'olio rodeo RE: ISUZU
Se mi dici il tipo esatto del motore, posso provare a dirti qualcosa di più dettagliato sull'argomento.
Hai testato per posizionare un orologio manometro per misurare la pressione reale del circuito?
Quando dici che hai apportato un cambio di macchina completamente eccessivo, capisco che intendi una riparazione del motore (cilindri, pistoni, casqillos dell'albero a gomiti ecc.)
Immagino che per questo hai preso il motore, avrei cercato che erano collegati correttamente i connettori di manocontatto, perché a volte assomigliano a quelli di altri connettori vicini e che sia facile fare gli errori e sarei fatti per fare la pressione. guasti elettrici; Se con l'orologio la pressione non aumenta, dovrai controllare la pompa e la valvola di scarico della pressione del circuito (per il quale non hai altra scelta che rimuovere il Carter dal motore) che è un'opera del cazzo con il motore posto nel veicolo;

Ah, un'altra cosa, alcuni di quei modelli, non necessariamente per i tuoi, erano soliti rompere la pompa della pompa (la pompa che sembra un fungo) e quando accelerano la pressione persa, guardano anchela

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 settimane prima #9221 di manuale-mecanica
Se il mio caro amico ha cambiato tutti questi cilindri, pistoni, Casqillos dell'albero motore, mi hanno dato la macchina e tutto perfetto. Per sei mesi e poi ho iniziato questa luce. Ma ho già controllato un elettromeccanico e tutto buono. Il problema non è elettronico. Se è stato messo un orologio, questo marchio è una buona pressione durante l'accensione, ma 3 minuti dopo la pressione diminuisce molto per i livelli richiesti. La mia preoccupazione è che questa bomba abbia solo 6 mesi. Grazie amico per tutto quel desiderio di aiutare. Continuiamo a imparare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 settimane prima #9230 di manuale-mecanica
Mira Quisas è una domanda medio sciocco, ma hai controllato il livello e il valore nominale all'olio?, Se la risposta è se, allora non avrai altra scelta che rimuovere la pompa dell'olio e cambiarla, a meno che la suzione non sia ostruita. Comunque dovrai disarmare per Chekar.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 settimane prima #9233 di manuale-mecanica
Sì, mi sono già preparato a portare l'auto in un meccanico per far cambiare la pompa. L'olio che sta già usando l'età dell'auto è 20 w 50. Saluti e molto contento di tutti gli aiuti. Edwin

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 settimana prima #25632 di manuale-mecanica
Ciao,

ho appena letto il post e sono stato completamente riflesso. Ho una corsa diesel 1.7 di 98 ed è successo a me esattamente come te.
Ho cambiato il manometro, il filtro, ho misurato la pressione in relè e infine consultato con un meccanico raccomandato.

Proprio oggi, gli ho parlato e non appena gli ha detto i sintomi e l'auto in questione, senzampettare mi ha detto dopo aver visto il motore che il problema è la pompa dell'olio.

Mi ha anche detto che il modello motorio ISUZU che utilizza il Corsa ha dato problemi alla pompa dell'olio e che la sua riparazione per la posizione che occupa è molto difficile.

Dai, un migliaio ed euro di picco. Mi ha anche detto che con un olio basso 5- qualcosa. In questo momento non ricordo qualcosa, che l'auto stava andando meglio. Che se in precedenza devi pulire il motore con un liquido per la pulizia per questi casi e quello apparentemente venduto nei negozi di auto o immagino, forse nelle stazioni di servizio TB.

Domani lo farò, per vedere qual è il risultato.

Che Chasco, mille e crollo di picco non ho intenzione di pagare per averlo chiaro. Vediamo quanto dura prima di scoppiare. hahaha