Cerca in MDM

Bollettino

Sedile Cordoba Problema 98

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #918 di manuale-mecanica
Problema di Cordoba sedile pubblicato da Manual-Mecanica
Well I tell you my problem, I have VAT with the car and I warmed up a lot, I opened the expansion boat and it was dry and around the week I pushed water, fill it again to see if I threw it down somewhere, and nothing was thrown away when the car cooled again with luxury again, but a week or so it has happened to me again that it turned it off and when I cooled it, it did not have it again and when it turned it to me, when I swallow it, it had Ancora una volta, quando l'ho ripreso, quando l'ho preso, lo ha fatto di nuovo un amico meccanico sopra dice che è la pompa dell'acqua che è andata e che ho bisogno di cambiare la pompa e a causa della pompa anche la cinghia di distribuzione perché ha preso il gioco e il cinghia degli elementi e gli

D:elementi . 150 euro immagina ma mi ha già chiamato quando mi consulto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #970 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: sedile di Cordoba di 98
Prendi attenzione, ha ragione e io sono anche un meccanico e guardo la pompa dell'acqua.

Grazie che non hai caricato la testata per il calore. La prossima volta che ti succede qualcosa del genere, con cui si riscalda la prima volta, perché l'acqua della nave di espansione non va da nessuna parte a meno che tu non abbia un problema serio.

Quindi, se vedi il vetro vuoto da un problema buono a primo = grasso. Fermati e lascia il fresco e il diritto di seminari se non anche il più grasso.

Comunque, ha dovuto lanciare acqua a poco a poco per un po 'di tempo. Poiché queste cose "avvertono" e ti dico già che l'acqua non scompare perché sì, inoltre, sul lato destro del motore, sotto e vicino alla trasmissione della ruota destra, vedrai tracce rosa o verdi di antigelo secco perché l'ha gettata X che è dove si trova la pompa.

Saluti e inviti a cena presso il tuo collega ....XD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 7 mesi prima #985 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: sedile di Cordoba di 98
Grazie, ho appena cambiato la pompa dell'acqua e che le lame erano rotte che erano in plastica e al verde mi ha messo con le lame di metallo e 200 euro sono usciti in tutte le due cinghie e il termostato. Saluti e grazie.