Cerca in MDM

Bollettino

Problema con il tergicristallo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 8 mesi prima #915 di manuale-mecanica
Problema con i tergicristalli. Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Tercel del 1992. Quando il tergicristallo è acceso, non torna alla base quando lo spengo. Rimane invece dove l'ho spento. Vorrei sapere quale dispositivo controlla il ritorno delle spazzole del tergicristallo alla posizione iniziale e dove si trova. Apprezzo il vostro aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 8 mesi prima #949 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: problema con i tergicristalli.
Normalmente, i motorini dei tergicristalli sono alimentati da due fonti: una quando l'interruttore è attivato e un'altra a bassa corrente dalla chiave, in modo che ritorni alla sua fonte di corrente quando si spegne il motore. Verificare che la corrente raggiunga entrambe le fonti. Se è a posto, sarà necessario aprire il motorino e controllare i cavi che svolgono questa funzione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 giorni prima #25773 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: problema con i tergicristalli.
Buongiorno, signori, ho una bella domanda. Spero possiate aiutarmi. Ho un problema con il mio veicolo. I tergicristalli non funzionano. Quando uso la leva del cambio, i tergicristalli funzionano solo ai livelli 2 e 3. In altre parole, il primo livello non funziona. Ho già sostituito la pompa dell'acqua. Il motore è in ottime condizioni e la leva del cambio è appena stata sostituita, ma continua a non funzionare. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il possibile problema? Il mio veicolo è una Chevrolet Optra berlina del 2009, Venezuela. Grazie.