Betis, ho un motore Daewoo Lanos 2001 65CV e per 2 settimane che lo ha portato alla Chevrolet per scansionare l'airbag che ho iniziato a fallire la mia accensione. Inizia quando ti piace e secondo il vento, ... sono tornato alla Chevrolet il giorno successivo da quando l'ho rimosso dall'officina a causa dell'Airbag che mi hanno dato con il motore in esecuzione, ma era per partire lì e nella prima fermata ho iniziato a darmi quella colpa fino ad oggi. Sono tornato alla Chevrolet

ma gli zii si sono lavati le mani e mi hanno detto che non avevano toccato nulla sul sistema immobilizzatore .... Sommario vogliono farmi caricare più di € 400 per ripararmi ciò che voglio è venderlo e ho un acquirente per € 1500, quindi non sono disposto a mettere quei soldi, da quando non ho e non lo ho giustificato per la sua vendita per il suo valore di vendita.
Non capisco nulla di tutto ciò, ma ci sarebbe un modo fatto in casa per fissare o disattivare l'immobilizzatore, o dirmi dove è quel pezzo di vedere se dici, i condatori ossidati. Altrimenti una volta che inizia si chiede. È una buona macchina, solo che ognuno che viene a vedere e provare il tema del fallimento iniziale è spaventato !!!!

Aiuto !!!!! Grazie.