Cerca in MDM

Bollettino

PROBLEMI Daewoo Lanos del 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9101 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daewoo Lanos Problemi di 99
Ciao saluti Ho lavorato in Daewoo, guarda che devi guardare se la pressione arriva agli iniettori (al tubo di ingresso al filtro a benzina) e se c'è scintilla nelle candele. Tre auto falliscono gli alberi a camme già in alto e perdono la compressione nel cilindro 4. Possono avere un problema di immobilizzatore. Spegni quando si esegue l'inizio. Bene, quelli che controllano. Sembrano se quel modello va il centralino sotto il sedile del passeggero poiché i connettori sono generalmente ossidati. Bene salutare e rispondere quando sai qualcosa.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #9450 di manuale-mecanica
Betis, ho un motore Daewoo Lanos 2001 65CV e per 2 settimane che lo ha portato alla Chevrolet per scansionare l'airbag che ho iniziato a fallire la mia accensione. Inizia quando ti piace e secondo il vento, ... sono tornato alla Chevrolet il giorno successivo da quando l'ho rimosso dall'officina a causa dell'Airbag che mi hanno dato con il motore in esecuzione, ma era per partire lì e nella prima fermata ho iniziato a darmi quella colpa fino ad oggi. Sono tornato alla Chevrolet: Arrabbiato: ma gli zii si sono lavati le mani e mi hanno detto che non avevano toccato nulla sul sistema immobilizzatore .... Sommario vogliono farmi caricare più di € 400 per ripararmi ciò che voglio è venderlo e ho un acquirente per € 1500, quindi non sono disposto a mettere quei soldi, da quando non ho e non lo ho giustificato per la sua vendita per il suo valore di vendita.
Non capisco nulla di tutto ciò, ma ci sarebbe un modo fatto in casa per fissare o disattivare l'immobilizzatore, o dirmi dove è quel pezzo di vedere se dici, i condatori ossidati. Altrimenti una volta che inizia si chiede. È una buona macchina, solo che ognuno che viene a vedere e provare il tema del fallimento iniziale è spaventato !!!!: Woohoo: Aiuto !!!!! Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #16807 di manuale-mecanica
Ho lo stesso problema, ho cambiato la mia frizione e va quando vuole

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39500 di manuale-mecanica
Qui ho una lana che non scintilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39516 di manuale-mecanica
E il rapitore del volante l'hai controllato?