Cerca in MDM

Bollettino

PROBLEMI Daewoo Lanos del 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #8900 di manuale-mecanica
PROBLEMI Daewoo Lanos di 99 pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao amici, ti dico il mio problema nel caso in cui qualcuno possa aiutarmi. Guidare la macchina stava perdendo forza fino a quando non sono riuscito a prendere a casa mia e fermarla, ma non mi ha più iniziato. Sono riuscito a scoprire che il relè della pompa del carburante non ha funzionato correttamente, risolvendo che mi ha ricominciato, ma non molto, non ricomincia più. L'energia arriva alla bomba, ma non sembra abbastanza per le candele. Le candele sono nuove e ho controllato i cilindri. Totale un disastro che non so dove non lanciare né il meccanico. Spero di aiuto in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #8903 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Daewoo Lanos Problemi di 99
Ha rotto la contea o una grande perdita attuale per attrito da qualche parte

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #8911 di manuale-mecanica
Chekea prima perché non si lascia se è mancanza di scintilla o mancanza di carburante, scollega un filo della candela e inizia se non lo taglia sparca il problema è combustibile, può arrivare alla pompa ma si desidera che questo non sia in buone condizioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9001 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei aiutarti, che tipo di motore è un motore A13SMS 1.3 o 1.5 o che, non è che abbia molta esperienza sono questi veicoli, ma sto lavorando precisamente su una Lanos 1.3 dell'anno 2000, che inizia quando ti senti come e dopo aver controllato tutto, pressione e flusso di carburante, filtraggio del punto del motore, compressione. Tempo di iniezione, gas ecc ... ... mi rendo conto che la ECU.
Il nuovo è molto costoso.
E la verità è che il veicolo aveva fatto la frizione verso un mese ed era perfetto e da un giorno all'altro è apparso questo problema. Ti costituirò con ciò che consigli, comunque controlla tutto prima di raggiungere una diagnosi finale.
Saluti da Tenerife.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9096 di manuale-mecanica
Grazie per le risposte. Sembra che sia stato un fallimento dell'avvolgimento, ciò che accade è che l'unità di controllo del motore è stata caricata, che devo anche riparare.