Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer Fallimento di Loming

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #8929 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re:GUASTO ACCENSIONE FORD EXPLORER
Ciao amico, ho ricevuto questo messaggio, "QUESTO TI SARÀ UTILE", ma non capisco di cosa si tratti. Non vedo allegati o altro. Fammi sapere così posso controllare. Grazie, Julio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21909 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Ford Explorer Failure
Ciao, sono di Entre Ríos. Ho una Ford Explorer a benzina del '95. Ho lo stesso problema che hai tu. Il problema non è costante. All'inizio, rimaneva a 3 o 4 cilindri, emettevo fumo nero dallo scarico. L'abbiamo portata dal meccanico, l'ha fatta una scansione e non ha rilevato alcun guasto. Beh, ha cambiato la bobina, i cavi, le candele e i filtri. Ha regolato la sonda lambda. OK! Ha funzionato per una settimana circa. Abbiamo cambiato meccanico. Ha diagnosticato che si trattava di una valvola di iniezione che non tornava indietro. Beh, gli iniettori sono stati puliti, ecc. Per un mese ha funzionato a meraviglia, ma ora ha ricominciato a fare lo stesso.
La mia domanda è: hai trovato una soluzione al problema?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 3 mesi prima #21910 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Ford Explorer Failure
Ciao, sono di Entre Ríos. Ho una Ford Explorer a benzina del '95. Ho lo stesso difetto che hai tu. Il difetto non è costante. All'inizio, rimaneva a 3 o 4 cilindri ed emetteva un fumo nero eccessivo dallo scarico. L'abbiamo portata dal meccanico. La scansione non ha evidenziato guasti. Beh, ho cambiato bobina, cavi, candele e filtri. Ho regolato la sonda lambda. OK! Ha funzionato per una settimana circa. Abbiamo cambiato meccanico. Ha diagnosticato che si trattava di una valvola di iniezione che non tornava indietro. Beh, gli iniettori sono stati puliti, ecc. Per un mese ha funzionato benissimo, ma ora ha ricominciato a dare lo stesso problema.