Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer Fallimento di Loming

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8696 di manuale-mecanica
Ford Explorer Explorer Loming Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao colleghi. Ho bisogno se qualcuno può aiutarmi. Ho un Ford Explorer V6 Mod 95 Naftera.
Il problema è che non ottengo corrente sui cavi della candela dei cilindri medi. Cambino la bobina, provo un altro modulo e nulla arriva pochissimo scintilla, quindi poco funziona in 4 cilindri. Attendo con ansia un abbraccio Julio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8702 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Ford Explorer Failure
È strano quello che dici, hai poca corrente nei cavi o nella bobina?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8707 di manuale-mecanica
Li cambiano, anche la bobina, non esce dalla bobina a quei due cavi che lavorano insieme, non so se sai che la bobina ha 3 connettori che ogni connettore gestisce la corrente per ogni coppia di cilindri, a quelli che sono dolori che raggiunge la corrente di tensione elevata alle cannoni, al punto in cui non funzionano e cammina in 4 cilindri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8717 di manuale-mecanica
Hai un sistema di iniezione computerizzato? O è con il distributore? Poiché quel modello in quell'anno ha due versioni, se quei tre cavi di cui parli arrivarono o il capitore del magnete o il flusso, segui i cavi ad un certo punto per fare una terra falsa o essere tagliati da qualche parte, è chiaramente elettrico ciò che hai, devi indagare da dove provengono e che non vengono tagliati o sbucciati ad un certo punto, non penso che non sia un tipo di sensore dal momento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8743 di manuale-mecanica
Grazie per la tua risposta, ti dico che si tratta di iniezione multipoint, il problema deve essere quello che dici, sicuramente è un cavo, il problema è "che" la ECU porta a un tecnico e mi ha detto che non ha nulla e che l'accensione non è gestita dalla ECU solo i progressi. Non accendere alcuna luce Chek non prende alta tensione in due cavi per le candele che lavorano insieme capisci cosa intendo? Non ho il circuito in cui arrivano i cavi primari della bobina.
Ha un modulo di fronte al radiatore, penso che sia l'elevatore di tensione o il modulo di accensione ma si infila perché sonde con un altro e questo penso che non possa essere perché è lo stesso per tutti i cilindri, almeno penso che sia così.
Se hai la possibilità di avere qualche circuito o scoprire come lavori, vorresti segnalarlo. Un abbraccio e grazie di nuovo
.