Cerca in MDM

Bollettino

Dati su Ssangyon Istana

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7380 di manuale-mecanica
Dati su Ssangyon Istana pubblicati da Manual-Mecanica
Vorrei sapere cosa è una pipa che va dalla fuga all'ammissione del motore Istana, perché ha scoperto che il precedente proprietario lo elimina. Ha una Vavula che agisce con il vuoto e lascia passare i gas di scarico per l'ammissione. Un meccanico mi ha detto che in questo Sona (Uruguay) deve essere eliminato quel sistema, ma un altro che non lo è, sono in dubbio su cosa fare. FABOR Passare dove ottenere il manuale del meccanico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 1 mese prima #24520 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Dati su Ssangyon Istana
Guarda se si tratta di un tubo che passa dal multiplo dell'ammissione allo scarico con una valvola vuota collegata con un'ala tubo del vuoto di cervo, non superare il dramma molti hanno, ma non funzionano nel caso del mio in un Ducato 2.8 e in un Polo Diesel VW, rompo quella valvola a vuoto e disconnetterlo dal servo del servo. Cervo ,, lavora senza drammaticità, anche come ho già detto il disarmo e nell'unione del tubo proprio quando si collega al multiplo di ammissione che avevano (il Ducato e il palo) un tipo articolare originale che lo bloccò, osso per più che Valve andubiera non serviva nulla per quell'articolazione che bloccò il passaggio, saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.