Cerca in MDM

Bollettino

Problema di inizio della festa diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7301 di manuale-mecanica
Problema di partenza del partito diesel pubblicato da manuale-mecanica
Molto bene, ho una festa diesel da 95 e ultimamente se mi sono fermato due giorni, gli costa molto per iniziare, la batteria è nuova, temo che siano riscaldanti e vorrei sapere come controllarli. Li rimuovo e metto un cavo positivo e un altro da impastare per due o tre secondi per vedere se si riscaldano o con un amperimetro?: arrossire: , Grazie in anticipo, ottimo forum

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7333 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problem Avvia Diesel Party
Da uno dei due modi in cui puoi risparmiare, con il tester devi misurare che esiste una continuità tra i riscaldatori e verso il cavo principale, puoi testare un positivo diretto come dici se dovrai già controllare la parte elettrica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7342 di manuale-mecanica
Ciao, puoi farlo in due modi, le pagine e le sonde di una in una devono mettere la punta rossa e se sono ben probabili con il tester se viene corrente e se la corrente va bene, il design sta tornando al serbatoio e al bonb

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7350 di manuale-mecanica
Ciao !!!! Innanzitutto, imposta la messa a punto delle 2 cinghie di distribuzione ...... dandogli un buon miglioramento della sincronizione il doppio a partire dal freddo quel tipo di motori !!!! Ovviamente metti 4 nuove candele Kesser Brand che sono molto economiche !!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #7429 di manuale-mecanica
In primo luogo, grazie a Tateosdelab, Countryman 94 e Kikemec per le sue risposte,

devo commentare che il problema è migliorato, non so se la temperatura ha caricato qualcosa o perché ha cambiato il filtro dell'aria e ho visto che aveva un pizzico su un lato in cui poteva entrare in qualche aria del normale e iniziare gravemente, quello che lo mettevo, che non avevo fatto, dovevo metterlo a Cante. Non sono sicuro che il fallimento provenga dal filtro, vorrei la tua opinione prima di smontare il riscaldatore e controllarli

di nuovo