Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 306 '99 Il riscaldamento non funziona

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7161 di manuale-mecanica
Ciao, ho recensito i fusibili e secondo quello manuale quello che corrisponde al riscaldamento è lo stesso di quello della luce di Marha e se funziona. E sembra che tutti abbiano ragione.

Ho dimostrato che neanche il pulsante AACC non funziona.

La roulette di temperatura funziona, perché l'aria calda o fredda entra, ma solo se vado a una velocità media, nonché la roulette di attraversamento dell'aria (finestra, anteriore, piedi, ecc.).

La roulette responsabile del dare aria è quella che non funziona, insieme al pulsante AACC.

Dove posso seguire ????

Saluti e grazie a tutti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima - 16 anni 4 mesi prima #7167 di manuale-mecanica
Guarda proprio qui puoi abbassare il manuale del seminario PueGeot in questione, dico in modo da abbassare e vedrai nelle ultime pagine di questo manuale la posizione del motore di ventilazione e se hai un controllo attuale perché controllerà che viene positivo e negativo se è così, il tuo motore non funziona già perché hai già controllato le tasse e sono OK.

Hai un altro test, accendi l'auto Metti la ventilazione nel più lento, cioè il primo passo, agisce l'A/Cy che mostra la sua posizione: Woohoo:

perché, come vedi il primo passo è rivedere il motore di ventilazione, il secondo per la resistenza di controllo e tu ci dici come è andata
Ultima edizione: 16 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 4 mesi prima #7194 di manuale-mecanica
Tocca i due tubi che vanno al radiatore di riscaldamento per vedere se sono caldi, la temperatura del motore aumenta o rimane bassa, controlla la valvola che consente il passaggio dell'acqua al radiatore di riscaldamento se agisce o no e se permette il flusso dell'acqua, lo fa e attendi una risposta per aiutarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 giorni prima #8787 di manuale-mecanica
Ho lo stesso problema e vorrei sapere come arrivo alla valvola che consente il passaggio dell'acqua al radiatore di riscaldamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #29010 di manuale-mecanica
Mi dispiace di aver fatto riferimento al riscaldamento/Air -Aquola Fan a tutto ciò che sono nuovo per il quale e con questo della crisi che volevo fare se potessi prendere una mano, perché devo collegare i cavi della berlina 306 e non so come o quale ordine siano stati infiniti e non c'è modo di sapere quale ordine devono metterli nella ventola se qualcuno possa aiutarmi.

Kikemec ha scritto: Penso che i fusibili per primo controllano prima e dopo averli scartati parliamo di qualcos'altro, ad esempio, molti baci passano che il flusso della regola è tagliato e funziona solo in dienetic osa alla quarta velocità.

Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima di .