Cerca in MDM

Bollettino

Seat Ibiza dal 1996

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6393 di manuale-mecanica
Seat Ibiza of the Year 1996 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un problema nell'auto che è il prossimo quando giro la direzione a sinistra o a destra è abbassato dalle rivoluzioni e ritiro l'intero motore che vorrei sapere cosa può essere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6404 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Re: Seat Ibiza del 1996
È un problema meccanico, ecco perché ho spostato il post!

Picchia quello che hai è correlato alla pompa idraulica dell'indirizzo assistito. Questa pompa viene costantemente mossa dal motore, ma quando si gira il volante, è quando si oppone ai progressi, quindi si noti che il motore (specialmente in piccole benzina) si ritorna al minimo, facendo manovra.

Cerca di non fermarti e mantenere la forza del volante quando si muove perché costringe la bomba, molte persone non lo sanno.

L'indirizzo assistito ha una valvola di passaggio per passaggio che si apre quando la pompa raggiunge la sua pressione massima, e questo accade quando, ad esempio, hai una ruota stradale contro un marciapiede e insisti per girare il volante da quel lato, o quando ho detto prima, raggiungi la fermata del volante e invece di rilasciare 1/4 di schiena, continui a fare forza, mostra anche subito.

Se vibra più del normale, può essere perché la valvola di passaggio ha una pressione troppo alta, perché la cintura è pigra o i tensioneri in cattive condizioni (la tavoletta è percepita a inattività) o perché il rallentamento è troppo basso e il motore a scarsa forza che fai, si tena per penetrare.

Saluti, comunque, dimmi a me e al motore che trasporta l'ibiza e forse andrai bene alla rottura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6414 di manuale-mecanica
Grazie mille per le informazioni. L'auto è un 1400 di 60 cavalli multipunto, il motore lo rende lomismo solo ruotando l'indirizzo un po 'su un lato o nell'altro, vorrei anche sapere se puoi rimuovere la colonna dell'indirizzo senza rimuovere la canna di direzione grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6613 di manuale-mecanica
Grazie mille per le informazioni. L'auto è un 1400 di 60 cavalli multipunto, il motore lo rende lomismo solo ruotando l'indirizzo un po 'su un lato o nell'altro, vorrei anche sapere se puoi rimuovere la colonna dell'indirizzo senza rimuovere la canna di direzione grazie