Cerca in MDM

Bollettino

Fiat Doblo Motor Failing

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6102 di manuale-mecanica
Fiat Doblo Motor Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, spero che mi aiutino, ti dico il caso in cui sto riparando un Fiat Doblo Panorama 1.9d L'errore è il seguente, di tanto in tanto quando mette il contatto e aspettando che tutti i testimoni siano controllati che la luce del motore non si spegne per iniziare e la luce è ancora in fiamme, la macchina è ancora in fiamme per dare un lieve trazioni e le scosse che indicano che la macchina sta davvero fallendo. Nulla risponde è come se non stessi accelerando. La mia SolPressa è che pochi minuti dopo provo a mettere il contatto e la luce di faglia si spegne, inizia e la luce rimane fuori dall'auto perfetta non fallisce e passa l'acceleratore e risponde correttamente. Beh, è tutto ciò che spero mi risponda molto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6104 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Fiat Doblo Motor Failure
La cosa migliore che puoi fare è mettere uno scanner poiché quell'errore è rejistrad nella memoria del computer che lascerei lì è più SAP cambiare le cose per cambiare, questo tipo di sintomo intermittente è un po 'complicato da diagnosticare proprio in questo modo, sarebbe più facile se non sarebbe fisso o non diviso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6115 di manuale-mecanica
Bene, se la verità è che alla fine dovrò scansionarla, la cosa negativa è che non ho una macchina e dovrò portarla alla Fiat ufficiale di casa immagino, giusto? O Segir in attesa di vedere se qualcuno ha avuto un fallimento come il mio e quindi chiedo l'argomento grazie per aver risposto, Kikemec

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6117 di manuale-mecanica
It is not necessary to take it to the Fiat house, there are workshops that have this team, I have a very good one, it depends on what country are here in Chile I can tell you, but almost all the workshops are equipped with these machines is much more varato, I tell you because in a Ford that repaired I had problems the flow, I changed it and I improved but then Rl Protoblema returned and there is an inconsistency between the flow And that of the TPS, but Nella Fiat House ti addebiteranno molto più costoso che in un normale seminario, basta chiedere chi ha la scansione e già

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #6133 di manuale-mecanica
quanto la tua macchina e il servizio ti costano per tutti i modelli