Cerca in MDM

Bollettino

MEGANE II Rumore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6339 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Megane II Noise
Buon 2009, Gracis Per tutti i dettagli, ieri ho fatto il test dal 2 °, non c'era rumore, non ho testato in battuta d'arresto, ma ricordo che in qualche modo lo ha fatto in movimento, che pensi che accada, la settimana successiva vado al concessionario in cui ho comprato il veicolo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #6340 di manuale-mecanica
Possibilmente, se quando inizi il 2 ° non lo fa e al contrario a volte (dipende dal fatto che si accelera o meno quando esce) può essere qualcosa di così semplice come i supporti del tubo di scarico, alcuni sono rotti o sciolti di se stesso, o la stessa fuga è pigra e quando il motore è sfidato quando il motore è rilasciato quando viene rilasciata la frizione (quando la macchina lancia) e tira a tubi.

Test con il motore fermato, il tubo freddo (non sta per essere caldo) che si mette dietro l'auto e prendi l'ugello di scarico, quindi scuotilo violentemente, con tutta la forza che puoi, dall'alto verso il basso, da Izquise a destra e dalla parte posteriore della foresta, se fa del rumore a risolvere.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10552 di manuale-mecanica
Ti penti di aver acquistato il Megane 2 ???? Voglio comprare 1 ... Modello 2007 2.0 16 V Berlina ... in Colombia ... ma ho visto diversi problemi con questa macchina ..... mi hanno detto che ha disarmato ... ma che il 2008 non ha più avuto quel problema ... sarà che rischi con un 2007 ... o il 2008 ha ancora questi problemi? .. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10574 di manuale-mecanica
Ciao, non sono molto contento del veicolo, a parte il problema del rumore di cui ho fatto riferimento, che è stato risolto è stato un sofopizio che era qualcosa di speso. Lo cambio e sparisco il rumore. In 3 anni con l'auto che è cambiata come pezzi sono le pillole (scarpe) dei freni anteriori per l'abbigliamento normale, poiché il resto l'auto è eccellente ha una spettacolare performance stradale, ho la versione completa da 16 V, 2,0 litri di rivestimento retrattile in vetro e pelle. Consiglio ampiamente l'auto. A proposito, faccio la raccomandazione delle canne di cink Bosch Fr7DC+

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11520 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento non condannato
Ciao Buongiorno, qualcuno sa "non condannato" in un Megane II. Oggi dopo averlo fatto e quando ho provato ad avviare quel messaggio è apparso e l'auto non si è accesa. Cerre l'auto con il controllo, l'ho riaperta ed esncendio più tardi. La stessa cosa ha successo per un anno e mezzo, Alguein sa cosa è successo. Volevo sapere chi ha un Megane II e in quale posizione è il recente indicatore di temperatura che ho notato che sta quasi nascondendo la linea del centro, controlla già il refrigerante