Cerca in MDM

Bollettino

MEGANE II Rumore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #28600 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: indirizzo non condannato
Ciao amico, sono Carlos de Mexico e ho un Megane Rs 2008 e ho lo stesso problema di indirizzo non condiviso
Ti lascerò la mia email per vedere se possiamo aiutarci:

Sembra questo, mi è successo: ciao un ottimo giorno a tutti, sono Carlos e ho un problema che non riesco a trovare cosa fare, ieri stavo guidando il mio Megane come sempre, volevo scendere dal terzo al secondo e fuori dal nulla ho perso il potere che la macchina è uscita. Volevo accenderlo e non sono stato in grado di salire sul tabellone: direzione non condannata. E beh, ho provato a scollegare la batteria e di connettermi dopo 15 minuti con le luci, ecc., Ho anche provato con la seconda carta e niente. Un amico che ha uno sport Megane come il
Il mio mi ha detto che gli è successo la stessa cosa. Che solo il pulsante di accensione ha premuto 5 secondi dopo fare clic sul pulsante Stop o Accenition due volte e provare ad avviare come sempre e niente ...
Vorrei sapere che qualcuno ha avuto un problema
In modo che io possa consigliarmi, amo davvero il mio
Megane RS è un 2008 ma questo ti fa impazzire. Dio vi benedica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30457 di manuale-mecanica
Bene, avevo un Megane II dell'anno 2005 e mi è successo qualcosa di simile o non so se è lo stesso, il mio ha detto non bloccato, ho cambiato batteria e niente, non ho potuto avviarla in alcun modo, quindi si è concluso in un seminario dell'agenzia di concessionaria, per la prima volta che era la batteria, che era prima la batteria. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 10 mesi prima #38180 di manuale-mecanica
Buongiorno, sono Kenny del Venezuela, ho un problema simile e il mio Megane II 2008, potresti dirmi esattamente cosa è cambiato nella tua auto per lavorare? Sarebbe di grande aiuto.

Grazie.

Maniax wrote: Well, I had a megane II of 2005 and something similar happened to me or I don't know if it is the same, mine said not blocked, I changed battery and nothing, I could not start it in any way, so it ended in the workshop of the concessionary agency, they first said it was the computer ECU, after it was the card reader, but in the end it was resolved by changing a multiplexer that is connected to one of the battery cables. Saluti