Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5778 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto pubblicato da Manual-Mecanica
Young aveva bisogno di aiutare con un paio di compiti che ho, non so se posso e che mi darò
una Nissan 90 che ha cambiato una confezione vuota a causa dell'obfrivement,
ma ora quello armato è surriscaldare il manifesto e inizia a fare un po 'di fumo, non so se potrebbero aiutarmi a apprezzarli.

Ho anche una Honda 92 che ti viene cambiata, ma sono con una bibrazione quando voglio tirarlo fuori dal guardiano del motore e cambiarli ma continuo con lo stesso problema, ciò accade solo quando provo a ottenerlo lentamente perché quando lo prendo accelerato non accade.

Grazie in anticipo mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5779 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: ho bisogno di aiuto
Per la Honda il volante può essere il motore ovale ma aspetta un po ', può darsi che dopo essere rimosso, la Nissan può essere la fuga coperta dammi più dati e quindi posso analizzare un po' di più e aiutarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5788 di manuale-mecanica
Grazie, nota che la Nissan Caliente in modo tale da non camminare, beh, ho cambiato l'imballaggio e ma è stato bruciato, pistoni puliti, ho letto un po 'd'acqua, ho fatto che avrebbe iniziato anche se un po' fuori dal tempo, ma al momento fermarlo, il Bolinte lo ha strappato. Il calore e poi il locale del manifest riscalda il resto del motore

e con la Honda LLA più o meno 3 mesi il chiush viene combattuto l'album e il cestino è cambiato come il cuscinetto che si trova sulla punta del bowling e il

blantano

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5789 di manuale-mecanica
Diculpa ciò che è riscaldato troppo in Elnissan è il manifesto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 7 mesi prima #5810 di manuale-mecanica
La fuga o l'ammissione? Se è fuga, è facile per te andare su un punto di accensione o ottenere l'outlet di gas.

In caso di ammissione, il calore può provenire dalla testata, se l'acqua circola attraverso il collettore di ammissione per riscaldare l'aria di ingresso (monofene dei motori di carburazione e iniezione, per esempio) è possibile bloccare le fasi dell'acqua crollata o che il giunto di testa non è esattamente uguale al corrispondente per quel motore. Se l'acqua non circola bene, la testata è piuttosto surriscaldata e se l'acqua circola erroneamente avendo maniche a scarsa posizionata, il motore viene riscaldato e anche il collettore.

Un'altra cosa che dovrebbe essere controllata è il termostato, vedendo se si apre quando il motore è riscaldato è abbastanza facile, devi solo mettere la mano nel tubo che esce dal termostato al radiatore e aspettare che il motore si riscalda, un punto arriverà al quale mette per prima cosa calda e quasi immediatamente riscaldando sul punto di debizione della mano della tubi, ciò significa che il termospet si aprirà bene.

Se fai lo stesso test suonando il pannello del radiatore, scoprirai se va bene o se al contrario è mezzo intasato. Se è mezzo intasato, ci saranno aree fredde e aree calde, se va bene, l'intero pannello deve essere ancora caldo.

Ti auguro il meglio.