Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Corsa, sta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5699 di manuale-mecanica
Chevrolet Corsa, è pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao foristas penso che quello che sto per chiedere, lo hanno già chiesto, ma per quanto riguarda altri modelli, ho un anno di corsa 94, che si ferma quando cammini e dopo circa 15 minuti di attesa di Buelbe per lavorare che è per iniziare, ha una nuova pompa del carburante, 1 -year la batteria di canna, le nuove spine, le nuove spinline, non si fa sentire in giro per il brontolio, la batteria di spinge, le nuove cose, le nuove spensierate, le nuove spensierate, le nuove spensierate, le nuove spogliamento, le nuove spogliamento, le nuove spogliamento, le nuove spogliamento, le nuove spogliamento, le nuove spogliature, le nuove spogliano sono le spogliatta Vapor ma che lancia piccole gocce di acque è in modo che l'auto abbia già viaggiato, intendo che non nel primo inizio del mattino, non passa nemmeno un minuto solo 30 secondi o un po 'di più e muovo la mia mano, cioè per dirmi l'acqua. Aiuto devo consegnarlo domani pomeriggio, grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5703 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevrolet Corsa, Stands
Se l'acqua di raffreddamento dell'acqua non cade, l'acqua di fuga è la condensa, anche se esce molto non è grave.

Il colore delle candele è buono, il colore delle piastrelle o il latte con latte indica un dosaggio corretto di benzina e grado termico delle candele corrette.

Il problema che viene fermato può essere perché un sensore di posizione dell'albero motore ha male, a volte i sensori o le loro connessioni falliscono e il centralino non \ "comprendendo \" il segnale smette di dare una scintilla della candela.

Un'altra cosa che può essere è la bobina di accensione o la pillola (modulo amplificatore di accensione) poiché non mi hai detto il motore che indossa non so se ha accensione elettronica a causa della perdita di distribuzione o se ha un distributore rotante di accensione nell'albero a camme e una bobina normale.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5710 di manuale-mecanica
Amigaso Megababat_1, Guarda che spiego un po 'che questa auto è un anno di corsa 94 e ha l'accensione che non è quella di dire bobina sul lato destro del veicolo, sul sensore di temperatura, è la bobina in cui 4 cavi entrano nel connettore e ha nel suo corpo una divisione che forma due bobine separate ma insieme, il proprietario la scansione e non produce qualsiasi cosa, secondo le sue parole, anche le sue parole. Carburante, filtro del carburante, candele e frizione, come dati, ora ha detto che l'auto sta camminando dopo un po 'succhiandola e poi su di nuovo, con il volo, penso che si spenga e con l'inerzia e l'acceleratore che si lasciano di nuovo, ma ora si verifica dopo 4 punti che si verificano solo per il viaggio di 4 punti che si verificano solo per il viaggio di 4 punti che si verificano solo per il viaggio di 4 punti solo? Non so se hanno ragione, potrebbe passare attraverso il relè della pompa? Questi relè hanno un sircuito integrato, che penso abbia ascoltato che falliscono quando si è riscaldato, ora poiché non ho il veicolo che non riesco a vedere se quando l'auto è riscaldata o meno, per risparmiare se è una scintilla o un'alimentazione del carburante, può essere possibile che questo relè non riesca? Dammi idee se conosci un caso simile o hai ascoltato qualcosa, dammi idee da avviare e ti dico se, grazie in anticipo, guardo un manuale di questa macchina ma non so se è corretto perché mi mostra il fucile sotto il Capot e questo che vengo portato all'interno della cabina, dove sono tutte le fusibili.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5711 di manuale-mecanica
Mi dimentico dell'acqua, è basso nella palla quasi al minimo, l'auto non ha perdite all'estero ma non la riempie per l'ultima volta, il suo livello non è normale da passare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5719 di manuale-mecanica
Dovrai rimanere l'auto in officina per alcuni giorni e provarla più attentamente.

Il primo, a causa del tema dell'acqua, è il mosqueante che è \ "sospettosamente sotto \" e l'acqua non lascia alcuna traccia di dove è andata ...

1 ° tappo del vetro di espansione difettosa e perde la pressione, l'acqua evapora e scompare senza altro.

2a testata cattiva, acqua, più di quanto sarebbe normale (Ui Ui Ui ...) In tal caso, le maniche diventeranno piuttosto difficili per la pressione quando il motore viene avviato e accelerato a 2000 giri / min un paio di minuti.

Per sapere se hai problemi in testata o altro tipo di perdite d'acqua \ "nascoste \" (ad esempio dal riscaldamento senza bagnare la cabina) la cosa più semplice è che in un motore freddo togli il cappuccio della nave di espansione e lo sostituisci con un cappuccio di gomma che è stato regolato a quello che in precedenza hai messo una valvola come dare aria alle ruote delle auto. Pressurizzare il circuito a 1 bar e tenerlo 15 minuti. Poiché l'acqua è fredda, non evapora, ma gocciola dove si trova (o vai per i cilindri o finiscono da qualche parte).

Se l'acqua va ai cilindri che vedrai perché, oltre ad avere "mancanti" una o più candele, ti bagnerai. A parte, se un motore è male, il cilindro danneggiato è molto pulito e la candela molto bianca rispetto al resto.

Il problema che viene fermato senza di più dovrà provarlo sulla strada e proprio quando il motore viene fermato con la pistola stroboscopica accesa, se il flash si è scintillante se non ... conosci il messaggio, (bobina, sensori di cavo elevati, masse di collegamento ... succede qualcosa).

Se c'è una scintilla, allora manca la zuppa, (pressione di benzina, iniettori di pasta, regolatore di cattiva pressione, pompone cattiva o cattiva connessione elettrica, relè taquimetrico difettoso e la mancanza di respiro, che una volta è quasi impazzita a causa del fottuto deposito senza fiato, che era vuoto e ha iniziato a fallire molto il motore, ha lasciato la pace 20 minuti e ha camminato di nuovo senza problemi).

Spero di averti aiutato.