Cerca in MDM

Bollettino

ECU

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5647 di manuale-mecanica
ECUS pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema in una benzina Peugeot 306 1.6i, ho cambiato il calcolatore per uno scrapa perché quello che porto mi dà un fallimento (tira e cose rare nel dipinto, poiché per esempio è messo solo a zero il racconto parziale a casa) che ho messo a casa. Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5649 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: ECU
Hi Edute, Mira Peugeot is a slightly complicated brand, I do not advise the change of ECU in any case and less for Ecu de Desguesses, now in any case you will have to take the vehicle to a workshop where you have a Escnner to be able to save the problem, both of the Biejo and the new computer and if you want I am interested in what was your original problem with the old ECU, when buying in them you have to be very careful because there are vehicles that are the same model of the same year and everything but the ECUs work with different systems, the case is given a lot, but for your tranquility a good scanner, not necessarily that of the house, can erase the codes of the ECU and the vehicle will work correctly, I tell you because I repair a Peugeot 307. The problem of this vehicle was that I did not raise speed and shit, an irregular relief and pulls in the walk, in addition the instruments went crazy and the car tended to stop O accelerare, quando ho messo questa vettura sul mio scanner mi ho lanciato, come 10 codici di errore, tagliando gli iniettori, bobine corte su massa, valvola EGR, TPS e altri, cancella la memoria e la fornitura, non l'ha mai fallito, non è mai necessario fallire. Ad esempio, faccio pagare circa 20.000 a 25.000 pesos cileni. Eye che prescrivere il computer non è uguale alla cancellazione dei codici di errore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5656 di manuale-mecanica
Sono completamente d'accordo con Kikemec, non dovresti cambiare la ECU senza sapere prima se è il colpevole o meno del problema, non si va in farmacia per acquistare pillole da colorare nel caso in cui un bene, prima mi assicuro cosa mi succede e poi agisci, perché questo è lo stesso.

In primo luogo, quando si cambia l'ECU, qualunque sia la causa, è necessario configurare le chiavi perché il modulo anti -BAR non corrisponde a quello precedente. Questo lavoro è facile per te farlo in Peugeot perché non tutti i seminari che hanno una macchina diagnostica possono accedere alle chiavi.

D'altra parte, dovrai anche mettere la diagnosi per vedere se hai un antico codice di errore dell'altra macchina o nuovo del tuo memorizzato (motivo per cui l'auto è possibile sbagliare). In caso di codice di errore, è necessario procedere all'accesso, all'identificazione, alla riparazione se necessario ed eliminato.

Quindi è facile per il centralino diventare un po 'costoso e che è più redditizio andare con la ECU dell'auto originale in un seminario per vedere cosa succede all'auto.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #5681 di manuale-mecanica
Grazie mille Kikemec e Megabeat 1, dovevo avermi messo prima nel forum, ho già portato l'auto in un seminario che penso sarà il migliore in questo tipo di difetti. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima #5740 di manuale-mecanica
Sono d'accordo, nel 99% dei casi l'ECU non è rotta, è raro, quindi gli tiri dovrebbero cercarla d'altra parte, inoltre se si cambia la ECU devi codificarla. Ascoltami, guarda candele e cavi, sensori di temperatura e cattivi un tubo vuoto che è rotto, ma perché dici di avere problemi nei cavi o nella bobina di accensione, fissi.