Ciao a tutti, il mio problema riguarda una Peugeot 306 HDi da 90 CV. È del 2002 e ha solo 35.000 km. La uso poco e la tengo sempre in garage. La scaldo prima di partire e la lascio girare al minimo per 3 o 4 minuti prima di spegnerla. Beh, il problema è che mentre era al minimo, la macchina si è fermata. Ho aspettato così tanto per fermarla, e all'improvviso si è fermata senza premere alcun interruttore, controllo, portiera, ecc. Essendo molto sorpreso ho provato a riavviarla ed è stato impossibile, dopo diversi tentativi ho dovuto lasciarla e dopo tre ore ho riprovato e si è avviata, mi sono reso conto quando si è fermata che quando giravo la chiave non faceva i tipici rumori che fa (suonano due o tre relè, le spie del cruscotto si spengono, si sente qualcosa di simile a un rumore idraulico che penso sia un carico della pompa del carburante) e tuttavia quando dopo tre ore l'ho avviata, ha fatto tutto quel repertorio di suoni ed è partita bene la prima volta, poi l'ho fermata e riavviata in diverse occasioni e non c'è stato alcun problema, questo guasto mi è successo in due o tre occasioni, una delle quali mentre ero in moto, quando è successo, ho girato la chiave, con l'auto che si muoveva per inerzia, e si è avviata senza problemi, qualcuno sa cosa potrebbe essere? Non voglio andare in concessionaria in questo momento perché per esperienza non mi fido, saluti e grazie a tutti.