Cerca in MDM

Bollettino

Terribile problema con Ford KA 1300

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5065 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: terribile problema con Ford KA 1300
Bene ragazzi, sono di nuovo qui ... nel primo messaggio, ho avuto molta avidità con le risposte. Cercando di aiutare le corse ... Valiente Panoli sono ... in macchina la prima cosa che gli è successa, per più o meno un anno, è che è stato pregato ogni volta che metti un punto morto ... per parcheggiare, una sosta o qualsiasi altra cosa ... è stato un problema del inattivo ... ma hai ricominciato e hai iniziato a correre. Senza ulteriori storie cambio il motore di avviamento (lo hanno messo nuovo), € 360, il giorno successivo mi succede la stessa cosa, ma ovviamente li chiamo, per vedere cosa cazzo. Uno arriva e array 2 rubinetti al motore di avviamento! Come precedentemente, maschio !!! E è iniziato. Rimase sotto osservazione ... una settimana! Mi chiamano, mi fanno pagare € 240. Lo prendo, non toccano nulla per il minimo, che continua a essere coperto ... e la mattina del secondo giorno, l'auto non inizia. Li chiamo di nuovo, il tacchino sta arrivando e avevano lasciato un cavo facendo un ponte al motore Aranque, che giocava la batteria positiva, è iniziato! Che zio Morrazo ... un'altra settimana sotto osservazione e non hanno uova per risolverlo ... martedì, l'ho portato da un altro meccanico (questo che lo sa), la prima cosa che dice è che il rallentamento è la prima cosa da risolvere. Era il motore inattivo e un cavo che andava al pedale del gas, che aveva un connettore richiesto e non riuscì alla corrente, inoltre, del Motorcillo Este ... lo stato 3 giorni, per vedere se l'inizio non era riuscito. E non ha fallito. Con il quale, dobbiamo vedere se sarebbe la cosa del clausor (la chiave, andiamo). Piccoli bastardi con il naso ... grazie Megabeat_1 e Buga. E gli altri, vedi. Cerca di avere un meccanico di fiducia. Quelli delle corse, sono alcuni cambi pezzi .. e non chiedono più ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.