Cerca in MDM

Bollettino

Terribile problema con Ford KA 1300

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4984 di manuale-mecanica
Terribile problema con Ford KA 1300 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao ragazzi, per vedere chi può aiutarmi ... la Ford Ka, mi fermo e non c'è modo di avviarlo. Ho cambiato tamburi, motore di avviamento, cavo dell'alternatore di avviamento, candele e ancora fermo ... è stato in un seminario di corsa per una settimana e non hanno zoppo ... s di ciò che accade ... può essere la bobina che dà corrente alle candele ... per favore aiutatemi. Mi sto costando un pascolo non hanno uova per risolverlo ... grazie ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5003 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: terribile problema con Ford KA 1300
Vediamo, più lentamente, la prima cosa che mi dici è che si ferma, non che si sia fermato. Con che vuole dire che inizia quando esce dal fig non è?
O cosa ti ha fermato e non ha ricominciato? Questo è qualcosa che sarebbe importante da chiarire.

Un'altra cosa, cosa cambi il motore di avviamento in un'auto che non si avvia?, Se l'inizio gira a una velocità adeguata quando dai la chiave perché è evidente che il problema non viene da lì. Lo stesso vale per la batteria, potresti aver esaurito di girare e simpletamente sarebbe stato scaricato per consumo.

Portarlo a un seminario di preparazione non è né buono né cattivo, ma sarebbe meglio portarlo a un servizio di auto Bosch o a un seminario della rete ad un sito di cui ti puoi fidare e avere anche una macchina diagnostica per poter scartare le cose. (Portandolo a Ford, non te lo dico perché ti vedono un bastone da palla è già una Chumina di rottura).

Fammi sapere il prima possibile, ok?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5015 di manuale-mecanica
Grazie, megabeat_1, accorzo le spiegazioni ... Ho cambiato il motore, quelli delle corse ... ne ho messo uno nuovo, secondo loro .., e poi mi fermo e non ricominciano ... hanno messo lo stesso che ho portato, e ho persino restituito un po 'di pasta (€ 109). E questo è quando ho cambiato 2 candele, i fili delle candele e il cavo dell'alternatore di avviamento ... da sabato è in officina, e oggi lunedì alle 18.00 non trovano il fallimento ... Vado a cercarlo e lo porterò in un altro seminario, che mi hanno detto che sono bravi ... te lo dico ... e ti ringrazio ... e ti ringraziano ...B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5016 di manuale-mecanica
Grazie, megabeat_1, accorzo le spiegazioni ... Ho cambiato il motore, quelli delle corse ... ne ho messo uno nuovo, secondo loro .., e poi mi fermo e non ricominciano ... hanno messo lo stesso che ho portato, e ho persino restituito un po 'di pasta (€ 109). E questo è quando ho cambiato 2 candele, i fili delle candele e il cavo dell'alternatore di avviamento ... da sabato è in officina, e oggi lunedì alle 18.00 non trovano il fallimento ... Vado a cercarlo e lo porterò in un altro seminario, che mi hanno detto che sono bravi ... te lo dico ... e ti ringrazio ... e ti ringraziano ...B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #5017 di manuale-mecanica
Molto bene, credo che se la tua auto arriva correttamente lavorando all'officina di ´racing tutti i componenti motori poiché i loro accessori vanno bene, e con l'altro motore dovrei iniziare, penso che sia una questione di negligenza dei meccanici che sono Chapuser e ti ho fatto passare un pasta che li denuncia, saluti.