Cerca in MDM

Bollettino

Problema di accensione del blazer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4793 di manuale-mecanica
Problema di accensione blazer pubblicato da manuale-mecanica
Ciao a tutti quelli che ho un blazer automatica vortec del 1996, è passato un po 'di tempo da quando ho iniziato ho pensato che potrebbero essere problemi a batteria poiché l'indicatore del tabellone diminuisce a meno di 14 (in media) comprare una nuova batteria da 75 ma non si rivela nemmeno e quando provo ad accendere, ho boto tutta l'acqua, penso che dal radiatore ... spero e mi aiuti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4796 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema di accensione Re: Blazer
Ciao partner, se il motore ha espulso l'acqua attraverso il radiatore o la barca di espansione, è dovuto al forte surriscaldamento.

Il surriscaldamento può arrivare per diverse cause:

1 ° termostato rotto, in modo che l'acqua della testata non vada al radiatore e inizi a bollire, prendi pressione e salti il ​​tappo del radiatore.

2a trasmissione della ventola e la pompa del magazzino, rotta o fuori luogo, se la pompa non ruota, l'acqua non si muove e il risultato è lo stesso.

3 ° in città, rottura del \ "Link viscoso \" del ventilatore di raffreddamento (ventola). In questo caso, non appena il veicolo potrebbe circolare più velocemente, la temperatura scenderà immediatamente.

4 ° giunto di testa bruciato. If the engine has lost water due to some leak, or breakdown and has heated strongly, it is possible that the Culatt Board (Head Gasket) has burned, when this occurs, the compressed gases of the cylinders escape to the oil crankcase and also to the water cameras located in the butt, producing the same effect as if there were water vapor in the cooling circuit, the gases move the water and therefore the water Motor does not refrigerate, heated even more and the Il problema aumenta fino al punto di rompere il motore.

Un'altra cosa, dici che sei stato con i problemi per l'orario di inizio del motore, una domanda: hai cambiato la batteria perché il motore di avviamento è girato lentamente? O al contrario, si è girato a una velocità normale ma il motore non si è acceso?

Se l'inizio si è girato a una velocità ragionevole e il motore ha preso per accendere, o accendere tre cilindri o diretto, è un sintomo chiaro che ci sia pochissima compressione nel motore e che il giunto di testa viene bruciato.

Con qualunque cosa mi fai sapere. Ti auguro il meglio.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4797 di manuale-mecanica
1.- La verità è che Boto Agua dopo un freddo accelerato, cioè riesco a accenderlo e accelerare a pieno ritmo, pianificando di caricare la batteria, non avevo già gettato l'acqua.

2.- Accendi gli indicatori \ "Controlla Gages \", batteria e motore, l'indicatore della batteria era molto basso, di solito ha fatto un ponte per iniziare al 3 o 5 ° tentativo di avviare il motore, ho acquistato una batteria adeguata in amperaggio (ne aveva uno di 55 ora che ha un 75), non mostra più la batteria così bassa, ma non si avvia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4798 di manuale-mecanica
I testimoni che controllano il motore e controllano i calibri (o i calibri), dovrebbero essere estinti non appena il motore inizia, se sono stati attivati ​​durante la marcia, la cosa giusta è fermare

immediatamente il contrario ti ha dato il fallimento di non accendere il motore, senza che il testimone sia acceso nel dipinto.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4799 di manuale-mecanica
Si illuminano solo all'inizio, sembra che un controllo generale passi anche attraverso \ "ABS \", e altri escono, ma la batteria è accesa.