Cerca in MDM

Bollettino

Sistema di automazione dei camion

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
2 anni 6 mesi prima #54407 di manuale-mecanica
Sistema di automazione nei camion pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao come vanno le cose? Sono José de Venezuela, non ho ottenuto una sezione in questo forum per potermi presentare da quando sono nuovo. Come la maggior parte degli utenti, sono un amante dell'auto, ma più di tutti gli ultimi sono concentrati sull'area dei camion. La mia famiglia da anni è stata responsabile nella zona di trasporto, quindi ho un camion a mia disposizione.

Attualmente sto lavorando nella progettazione di applicazioni mobili, voglio creare un sistema automatizzato focalizzato su una mappa di navigazione 3D per camion con una voce integrata di intelligenza artificiale con un programma che raccomanda viaggi brevi e di lunga durata lungo le migliori rotte del paese in cui si trova il trasporto. Cerco anche l'applicazione per emettere segnali di avvertimento in caso di pericolo esistente.

In questo video espongo gli esempi di camion degli ultimi modelli con tecnologia avanzata:

Sto cercando opinioni su questo progetto, se può essere redditizio, la concorrenza sul mercato con i grandi marchi, in cui devo concentrarmi. Per ora mi sto solo concentrando su questo, poi in seguito personalizzo diverse cose.
Grazie mille per l'attenzione, spero che le tue risposte.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.