Cerca in MDM

Bollettino

Pufffff Twingo con problemi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4655 di manuale-mecanica
PUFFFFF Twingo con problemi pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao ieri, circolando con il mio Twingo Renault Improvvisamente la spia di temperatura è accesa e mi fermo ogni volta che è in piedi e devo volto per avviarlo, la luce rimane fissa e ha iniziato a far uscire il fumo attraverso il cappuccio del liquido del refrigerante e quando lo ha strappato un po 'attraverso il tubo di scarico.

Oggi già inizia e nulla è acceso e non mi fermo. L'acqua liquida continua così com'era.

Cosa posso fare?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima - 16 anni 11 mesi prima #4657 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: pufffff twingo con problemi
Sembra che sia una testata ...

lascialo caldo e verifica se la pressione nel circuito di raffreddamento si alza, verifica che non ci siano bolle, se presenti; Dovrai sollevare un sedere.
Ultima modifica: 16 anni e 11 mesi fa da ravebox2 .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4668 di manuale-mecanica
Può essere sia la testata che i problemi con il termostato o la pompa dell'acqua. Se l'acqua non ha perso il livello o le maniche sono state difficili come le pietre, è semplice come il termostato è rimasto bloccato e non lascia che l'acqua passasse al radiatore, in modo che non sia refrigerata.

D'altra parte, se la pompa dell'acqua fosse stata rotta, sarebbe possibile perdere acqua attraverso la stessa pompa e sarebbe stata vista la traccia antigelo.

Se un motore brucia l'articolazione del sedere, perde la compressione e se si perde la compressione, il guasto, vai a tre cilindri, vapore di acqua fumogena a causa dello scarico (nonostante sia già caldo), l'acqua viene vista e non vede dove ... mostra.

Quindi fai quello che dice il partner, aspettati che sia caldo e cerca se la manica che va al radiatore brucia quando lo tocca. Guarda anche se il pannello del radiatore è caldo o freddo perché se è caldo significherà che l'acqua circola (termostato, bene della pompa dell'acqua) e, in caso contrario, significherà che o l'acqua o il motore non circolano, ha aria o gas all'interno del circuito di raffreddamento (giunto chunga settale se le maniche sono difficili).

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4700 di manuale-mecanica
Hey fuky che se vedi se si avvia il motore del radiatore del motore, potrebbe non avviarsi e farti riscaldare il motore per eseguire il test mettendolo direttamente con un cavo dal bulbo del radiatore, può anche essere il termostato bloccato fare questi test prima di smontare qualsiasi cosa .-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4759 di manuale-mecanica
La meravigliosa ingegneria di Renault non fallisce, ho acquistato a 94.000 km due volte il termostato e una sonda di temperatura Renault Clio 2 Fase 3 1.2 16V 75 CV dell'anno 2004