Buono foros,
si scopre che è successo qualcosa di molto strano al mio sport. Qualche giorno fa stavo andando al lavoro e improvvisamente ho messo il volante duro, non ho dato grande importanza da quando pensavo che la bomba diretta fosse morta. Ieri salto la luce del riscaldamento del motore, la ventola non è saltata e l'articolazione della testata è stata bruciata, dopo che questo l'auto è stata strappata ma ha dato false esplosioni o petardi.
Questo tema è già risolto poiché era un cavo che è sfuggito dal positivo della batteria e esso. La mia sorpresa è che ho smontato il motore e messo il nuovo giunto di testa, la distribuzione e tutto il resto e ora il motore inizia ma non rimane avviato, quindi resta da accelerare e dà esplosioni molto false, al momento del rilascio dell'acceleratore che esce.
- Prima di smontare l'auto ho controllato tutti i fusibili e i relè, stanno tutti bene. (Mi manca solo quello sotto il centralino).
- Ho cambiato la bobina per un altro che ho e non è il problema poiché rimane lo stesso.
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Come si controlla la tensione che raggiunge la bobina nel cavo del connettore a 4 pin o 4 cavi?
Attendo la tua risposta e ti ringrazio molto in anticipo.
Peugeot 106 Sport, 1.4, 2003 (Motor KFW).