Cerca in MDM

Bollettino

Citroen c3 frizione di patina, nuovo disco macchiato di petrolio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 7 mesi prima #53945 di manuale-mecanica
Ciao, circa 3 mesi fa ho messo il kit di frizione, il problema che mi ho dato era che ho pattinato, soprattutto nella lunga arrampicata e le velocidea, è stato rivoluzionato e non per forza, ho cambiato un supposto meccanico, dal momento che non andavo in un laboratorio, quando ho disassemblato il disco era pieno di olio, quindi ho cambiato il trattensero dell'albero della serratura, una volta montato su qualche giorno in cui non ho alzato la stessa offerta. Questa volta ho notato un odore strano quando ho preso a calci, secondo Valvulina, ho un odore recente.

Penso che stia facendo qualcosa di sbagliato, alcuni che non cambiano, non lo so.
Vediamo se qualcuno mi guida

un saluto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 7 mesi prima #53946 di manuale-mecanica
Saluti, da quello che descrivi, il guasto è il sigillo idraulico dell'asse principe della scatola. L'odore forte che percepisci proviene dall'olio della scatola che è simile a quello della Valvulina. Quel presunto meccanico, sfortunatamente, non aveva le conoscenze necessarie per risolvere il tuo problema dall'inizio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 7 mesi prima - 5 anni 7 mesi prima #53964 di manuale-mecanica
Grazie amico per la tua risposta, una settimana fa parlo con cui cambio la frizione e anche il cambio, gli ho detto che ho continuato a annusare lo stesso, mi ha detto di continuare a provarlo, di tanto in tanto guardo sotto l'auto nel caso in cui il cambio abbia gocciolato, l'ultima volta che ha gocciolato era il fluido freno della bomba della clutch, che ho cambiato e alla fine ho pensato che l'odore sia ora. Clutch, ho fatto il test con il freno a mano e la seconda velocità posizionata e l'auto era difficile per lui penetrare.

Stavo guardando i video della frizione su YouTube da un meccanico (Daniel Paul) e ho spiegato tutti i problemi che potevano essere nell'assemblea di una frizione, uno dei problemi che ho commentato parlava della forcella e di un teton che è cambiato, poteva andare là fuori i colpi, non ho problemi.

Ti auguro il meglio
Ultima edizione: 5 anni 7 mesi prima di .