Ciao! Ho un sedile del 1991 Ibiza e sto cercando di controllare il livello dell'olio di trasmissione. In
SystemPsche.blogspot.com/ Ho trovato i manuali che dice come controllare il livello, fondamentalmente eliminando la vite dal cancello e vedi se gocciola, va a jet o nulla esce. Quindi ti dice che per sostituire il livello che devi riempire per il "cappuccio di riempimento", che non so cosa sia. Suppongo che sia un cappuccio diverso dall'olio motore.
Ho trovato una specie di cappuccio in gomma in cui mette 0º, 5 ° e 10. Suppongo che non sia questo poiché non vi è alcuna indicazione di ospitare l'olio.
Il motivo per cui voler rivederlo è che ha perso alcune gocce di petrolio per il soffietto del cambio di attrezzatura, quindi la perdita è scomparsa. Voglio sapere come è il livello.
Secondo il manuale, dal numero di frame 9703472 il ripieno di olio deve essere realizzato sul tappo di riempimento. È il mio caso poiché il mio numero di frame è 980xxxx.
Allego le foto di quel tappo di gomma e il cavo posteriore che va alla vite di trasmissione e che dovrebbe disarmare per controllare il livello.
Come faccio a riempire la trasmissione?