Cerca in MDM

Bollettino

Stop Bulb

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4593 di manuale-mecanica
Stop Bulb pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti gli utenti di questo magnifico sito, sono nuovo qui e poi voglio fare una petizione: qualcuno può darmi un manuale o dirmi come installare il bulbo di arresto posteriore di una motocicletta MOD Suzuki GSXR 600. 98; Intendo questo pezzo che ti permette di illuminare la concentrazione posteriore quando ci fermiamo. Attualmente l'ho collegato direttamente e ho già ottenuto questo pezzo, ma non so davvero dove o come. Spero che tu possa aiutarmi e apprezzo il tuo prezioso aiuto in anticipo.

Saluti!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4687 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Stop Bulb
Normalmente l'interruttore della luce del freno a bode si trova nella stessa maniglia del freno anteriore, accanto alla scatola della barca del fluido del freno, deve esserci un pezzo con due cavi finiti che sono arricciati a mano della maniglia.

Nel caso del freno posteriore, la leva del freno di solito ha l'interruttore del freno collegato, in modo che o tira l'interruttore attraverso una macinatura fine o premilo quando si calpesta la leva del freno, cerca l'interruttore che circonda la leva perché non deve andare via.

Un altro sistema che utilizza anche alcune motociclette è quello di mettere l'interruttore sulla punta della pompa del freno posteriore, in modo che sia attivato dalla pressione idraulica quando si calpesta la leva del freno. In tal caso, la bomba di cui due corsi sottili se ne vanno.

Saluti e spero che tu trovi qualcosa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4697 di manuale-mecanica
Ma il freno posteriore è idraulico o meccanico se è idraulico può essere nel freno del freno bonb

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4709 di manuale-mecanica
Il freno posteriore GSX-R è idraulico, ma a volte l'unità della luce del freno non è gestita dalla pressione idraulica, ma dal movimento della leva del freno, ad esempio il caso di alcuni quad.

Comunque, lo ho chiesto e mi hanno detto che quasi sicuramente l'interruttore è alloggiato nella pompa del freno posteriore.

Ti auguro il meglio.