Cerca in MDM

Bollettino

Problema. Parabrezza concordato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 7 mesi prima - 6 anni 7 mesi prima #53500 di manuale-mecanica
Problema: Parabrezza rotto. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao,

Ho trovato il parabrezza dell'auto con alcune crepe nell'angolo superiore lato guidatore.
Su YouTube vedo tutorial di persone che applicano la resina, ma alla Carglass mi dicono che devono sostituirla e che la riparazione serve solo per impatti specifici, non per le crepe.
Cosa ne pensi? Vorrei sapere se c'è un modo per impedire che queste crepe si diffondano.
Ultima modifica: 6 anni e 7 mesi fa da .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 7 mesi prima #53501 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento : Problema: Parabrezza rotto.
Ciao Zen00, si può riparare, ma la sua efficacia è piuttosto scarsa. Secondo la foto che mostri, è una crepa piuttosto grande e dovresti comunque rivolgerti a un professionista. Sarebbe uno shock se la riempissero di resina, ma quando è una crepa, devono forare (per dirla in parole povere) la punta della crepa in modo che non continui a scorrere, e poi iniettano la resina per la riparazione. Di solito è costoso perché fanno pagare la riparazione in base ai centimetri di crepa riparati e non possono garantire la riparazione. Secondo me, la cambierei; dato il tipo e la lunghezza della crepa, ripararla oggi sarebbe un'impresa, per non parlare dei problemi che potresti avere alla revisione. Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.