Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto del motore TDI Volkwagen sedile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53400 di manuale-mecanica
Seat-Volkwagen TDI Motor Falls Aiuto pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao colleghi, ho un Altea con un motore BXE TDI 1.9 che mi ha noioso. L'auto felice è stata con i molti giorni e non riesco ancora a trovare il fallimento.
Bene, si scopre che il cliente inizia con il problema che si ferma sull'auto dell'auto e poi inizia facilmente.
Bene, ghiaia nella memoria del sensore di recupero e la cambiamo, nulla rimane lo stesso. Cambiamo l'albero a camme e lo stesso. La cosa curiosa che, mentre ci proviamo, sta facendo il fallimento più spesso (è come se la causa della rottura fosse aggravata), non è necessario portarlo sulla strada per fermarsi.
Bene, anche se smette ancora di essere in seminario, non vi è alcun record nemmeno controllando con la vag-com, abbiamo anche cambiato i cavi degli iniettori e rimanendo gli stessi. Ah, i dati sono perfetti in tutto ciò
che riassume: a questo punto l'auto beata, lo inizi e lo stesso diventa perfetto, che inizia a fallire come se un iniettore fallisse, ma colpisci un accelerato e diventa bravo al momento, altre volte lo inizi in freddo e diventa perfetto fino a quando non ci vuole la temperatura e non smettesse prima di iniziare a fallire come gli iniettori. Hot lo fa sempre.
Quello che ho osservato è che se lo tieni caldo in caldo non si ferma anche se se non riesce, se lo lasci caldo, si ferma non appena inizia a fallire.
Posso solo pensare che sia il centralino ma anche con una ventola posta per stare fredda, fa lo stesso.
Lì se qualcuno può aiutarmi o dare qualche traccia, per favore.
Grazie amici e colleghi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53404 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento I guasti del motore TDI dell'aiuto Volkwagen
Hello, it seems that it is not an electronic sensor or actuators failure, the EGR system disables anyway and then it opens a "pirate" output to the exhaust system, it can be at the exit of the multiple and test ...
it could be that the filter of covered particles is and I have the impression, because I do not know in detail that model and I do not bring FAP sensors that indicate that it is covered, therefore it is a possibility.
Questa condizione è anche testata con l'aiuto di un vacuoterico. (Lettura bassa)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.