Cerca in MDM

Bollettino

Rover Bobbin Burning

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53384 di manuale-mecanica
Rover Bobina pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho problemi con un rover che ha un polso negli iniettori ma non ha scintilla. Inoltre, la bobina si riscalda troppo e quando si controlla il cibo arriva la tensione della batteria e nell'impulso permanentemente negativo e penso che sia per questo che non genera scintilla e riscalda la bobina, apprezzerei se qualcuno potesse guidarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53386 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ROVER BURING
Ciao, non dici che anno è il rover, ma di solito è un sensore CKP (sensore di posizione dell'albero a gomiti) porta il segnale di scintilla al computer (CPU) e da questo il segnale si esce verso la bobina di accensione, controlla i circuiti coinvolti, molto probabilmente in un taglio negativo.
Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53393 di manuale-mecanica
Hai i controlli che i punti Marcorvett, se ciò è corretto, ciò che può essere controllato è la bobina, di solito sono riscaldati soprattutto se il contatto viene ignorato (sulle luci del cruscotto accesa), non dovrebbe essere riscaldato in eccesso, è opportuno eseguire un test dei componenti rivedendo con il multitester la resistenza della bobina primaria 0.6 ohm e secondario Chevy corsa, ma dovrebbe camminare vicino a questi valori.
Le bobine vengono anche riscaldate quando il cablaggio e /o le candele hanno troppa resistenza, questo fa aumentare il tempo di carico primario e generare temperatura.
Prova con candele senza resistenza qualcosa come Champion 9yc, ma prima controlla come dice il CKP all'inizio.
Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53419 di manuale-mecanica
Grazie per aver risposto, ho fatto quello che mi hai detto, ma la mia domanda è perché ho permanentemente negativo? Scollego la ECU e non c'è terra quindi non c'è corto nel cablaggio, quindi sono giunto alla conclusione che il problema è la ECU, se hai un'altra idea lo apprezzerei, il rover è 99 416 Sì.