Cerca in MDM

Bollettino

L'odore è bruciato

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53261 di manuale-mecanica
L'odore ha bruciato da manuale-mecanica
Ciao,

sono nuovo in questo forum, quindi la prima cosa a salutare l'intera comunità. Devo anche ammettere che non sono un esperto sul campo proprio in modo da chiedere qualcosa di molto semplice, vai avanti le mie scuse.

Ho un posto, il caso è che sono arrivato dove non dovrei. Questa è una discesa molto pronunciata che non ha avuto alcuna uscita o possibilità di girare l'auto, inoltre una parte era traccia. Il fatto è che quando il pendio si arrampica, l'auto mi ha pattinato e bene ... puoi immaginare l'Odissea per uscire di lì.

Da allora in macchina aveva un odore importante. Mi dicono che forse la frizione. La cosa è durata diverse settimane ma ora sembra che l'odore sia scomparso. Non sono molto lasciato e mi dà di portarlo in officina.

Posso lasciarlo passare o sto facendo sciocco?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53262 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema dell'odore è bruciata
Ciao partner! Saluti dalla Patagonia argentina (non mi piace il calcio, quindi non ci sono commenti "Coppe del mondo" da fare). È sicuramente quello che stai dicendo della frizione. Se ora l'auto marcia bene, nessuna "zapatea", pattina o fa rumore o vibrazione, non succede nulla.

Saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
6 anni 11 mesi prima #53267 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema dell'odore è bruciata
Grazie per la risposta . :) Aspetterò allora.