Cerca in MDM

Bollettino

Codice di errore P0171 e P2096

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 2 mesi prima - 7 anni 2 mesi prima #53188 di manuale-mecanica
Codice di errore P0171 e P2096 pubblicati da Manual-Mecanica
Greetings, I have a problem with my Kia Spectra 2007 and these two codes that I do not give to remove them, the car does not present vibration problems, or escape from air by any multiple tuveria, I have changed the oxygen sensors, I have cleaned the Catalitians and I have cleaned the Max Flow and the car does not take off the excessive consume of gasoline and when I turn it up, it smells a lot It does, if someone could help me with this, Sarebbe felice, l'auto sta bene l'unica cosa che la benzina è bevanda, se qualcuno considera che dovrei cambiare o controllare qualcos'altro che per favore mi dico, sono malato degli errori e mi fa pazzo, l'auto Tampo Moister o altro e quando lo accelera, risponde molto bene.

Un esperto di tuo aiuto.

Grazie.
Ultima edizione: 7 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 2 mesi prima #53189 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul codice di errore dell'oggetto P0171 e P2096

Yeind.Reyes wrote: Greetings, I have a problem with my Kia Spectra 2007 and these two codes that I do not give to remove them, the car does not present vibration problems, or escape from air for any multiple tuveria, I have changed the oxygen sensors, I have cleaned the catalogs and I have cleaned the Max Flow and the car does not take the excessive consumed of gasoline and when I turn it up, when I turn it up. Benzina cruda, è tutto ciò che fa, se qualcuno potesse aiutarmi con questo sarebbe felice, l'auto è bene l'unica cosa che beve la benzina, se qualcuno considera che dovrei cambiare o rivedere qualcosa di un altro esperto che per favore dimmelo, sono malato con gli errori e mi fa impazzire, il tampoo di auto o qualsiasi cosa e quando accelerà molto bene.

Un esperto di tuo aiuto.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.