Buona notte,
sono andato a dirti il mio problema, si scopre che un tubo ha perso un po 'di liquido idraulico, quindi mi sono preparato a cambiarlo.
Il deposito è al di sopra del cambio e quando ho rimosso il tubo, chiama un po 'di liquido su una parte della scatola, tuttavia non ho dato più importanza.
Dopo che il compito è finito e accendo di nuovo l'auto, il motore sembra funzionare in 3 cilindri.
Chiarisco che prima che il cambiamento l'auto fosse 10.
Sono andato a controllare quali cilindri erano quelli che hanno fallito e quando il cappuccio delle candele ha portato via, sembrava essere 2 che non hanno funzionato, tuttavia potevo corroborare che c'era una scintilla nelle Cappuchones di loro. Ho pensato che potevano essere le candele, quindi le ho cambiate, ma non ha funzionato da quando ha continuato a fallire.
Non aveva senso che se Sparkle arrivava alle candele, i cilindri non funzionano?
Dopo aver letto, ho preso il rapitore magnetico e ho potuto vedere che era un po 'oleoso (liquido idraulico), quindi l'ho pulito, ma il motore ha continuato a fallire.
Ignoro il problema, qualcuno può darmi aiuto?
Nella mia ignoranza chiedo ... è possibile che il volante in cui va il rapitore magnetico si sarebbe sporcati con liquido e causerebbe la colpa?
Saluti!