Buongiorno, puoi aiutarmi con questa query ...
Ho comprato questa eclissi del 2006 con trasmissione manuale che aveva un suono quando metteva la frizione nella trasmissione il venditore che ho indicato che era il pino per sottolineare che in questa occasione probabilmente o il più sicuro non ha messo il petrolio nella marcatura nelle istruzioni ... quindi se il suono è stato un altro meccanico che è stato un altro meccanico che ha fatto uno switch che ha fatto un olio che ha fatto uno sweele che ha fatto il petrolio che ha fatto il petrolio che ha fatto il petrolio che ha fatto un altro meccanismo che ha fatto un altro meccanismo che ha fatto un altro meccanismo che ha messo a causa di un altro meccanismo. Mi ha detto di cambiare la frizione (frizione) e un mantenimento poiché l'area della frizione aveva olio di trasmissione e ha dato il fallimento patinato dal fatto che l'olio di trasmissione ha moo la frizione e che era verso il quale pattinava, beh, è stato cambiato, ma non è dura di 2 mesi e il ritorno di faglia.
Come conoscono il bahjar e rivedono che la trasmissione genera una spesa considerevole per ciò che vorrei chiedere loro:
consideri che la spesa da fare è acquistare un'altra trasmissione?
Lo considerano di nuovo per riparare la trasmissione e, in tal caso, ho bisogno di ottenere un'altra clutch poiché la precedente potrebbe essere con olio di trasmissione?
O forse è un cambio di petrolio o qualcosa di più facile da riparare o in qualche modo per diagnosticare davvero per sapere cosa causa il fallimento ...
secondo ciò che descrivo, se hanno dubbi sono ai loro ordini.
Grazie mille