Cerca in MDM

Bollettino

Ho problemi con le spese di allarme

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4530 di manuale-mecanica
Ho problemi con l'allarme COBRA pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sono Nuebo in questo forum, ho una coupé Citroen Xsara dell'anno 2000, con un allarme che carica e oggi non mi permette di spegnerlo con i controlli e ho cambiato le batterie e rimanere senza funzionare, l'allarme non ha spettacoli, quindi potrei circolare con l'auto, ma è scatenato con il rivelatore dei movimenti. Puoi aiutarmi '

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4569 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: ho problemi con l'accusa di allarme
Ciao, il mio consiglio è di disabilitare l'allarme con la chiave che va sulla sirena e guarda un altro tipo di allarme.
So che il consiglio non ti dice nulla, ma l'esperienza che ho con quegli allarmi, finisce per sostituirlo, perché costa più la riparazione che la creazione di un nuovo marchio.
Vorrei poterti aiutare.
Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4587 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: ho problemi con l'accusa di allarme
Bene, prima di tutto, grazie per aver tentato di aiutarmi, la verità è che il problema è già risolto, è stata una deconsizzazione del segnale di controllo, che è risolto premendo i due pulsanti che questo controllo ha contemporaneamente fino a quando il comando rosso del comando è stato fisso, che lampeggia quando si preme il controllo per spingere il controllo e girare l'allarme, quindi premere solo il pulsante di grande (quello per spegnere). Questo allarme di cobra concreto non ha una chiave, o non ce l'ho (l'auto è di seconda mano), ma so cosa intendi, e chiamando seminari di installazione, mi hanno detto che o non lavorano più con Cobra o prendono l'auto, la soluzione che l'ho trovata in un altro forum di Internet, uno di Carana, penso ... ma ho detto comunque grazie.