Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di accelerazione dell'accento Hyundai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #51974 di manuale-mecanica
Problemi di accelerazione di accento Hyundai pubblicati da Manual-Mecanica
Beh, te l'ho detto, ho avuto il problema che quando la mia auto è rimasta neutrale quando andavo lungo la strada, l'auto era bloccata a 1500 giri / min negli alti e nei semafori e ho abbassato molto lentamente quanto strano in cui il parcheggio era parcheggiato anche se ero sotto la luce non l'ho accelerato e normalmente dovevo correre per vederlo per vedere il problema.
E il problema è stato organizzato non stare più e funziona bene ora. Il problema che si è fatto toccare quella vite è stato che quando si è acceso al mattino o che un lungo periodo fuori dalle rivoluzioni cade a 500 e si spegne già che il riscaldamento non dà quel problema ora se lo regola in freddo a 1000 giri / min. Sorge solo fino a 1500 e cade a 1000 catti Così ho cambiato il sensore in base al consiglio del meccanico, ma non risolvo il problema, quindi ho speso quasi 500 dollari in travaglio e sensori per niente che qualcuno possa darmi un'idea che ci vorrà internamente

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #51978 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul soggetto Hyundai Accent Acceleration Problems
Ciao Johan45, quella vite sembra non essere altro che fermarsi nella farfalla (perché non si vede che abbia un gradino d'aria interno) simile al carburatore nella regolazione della farfalla (non la vite dell'ago della CO). Per il collezionista, Rajas nei tubi vuoti o nel depresso del freno ecc ... Il tema separatamente è che quando gli deceleras (specialmente se vai in forte) fino a quando la quantità di iniezione non è stabilizzata, alcuni momenti trascorrono alcuni momenti in cui il rotolo è alto e scende lentamente ... se guardi, come dici quando non lo fai. Il motore accelera a freddo e scende perché il sensore di temperatura rende la funzione di "avviatore" automatico e varia la quantità di iniezione secondo il motore, quindi dovresti regolarlo a caldo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #51982 di manuale-mecanica
Se grazie per le vostre osservazioni di Ismael se imposti che mettono una macchina per il fumo per vedere le perdite e non è stato osservato nulla rispetto all'accelerazione e il decelerato è solo al mattino quando è più freddo e il resto del giorno non ho pensato di cambiare la valvola PCV perché era sporca e lo stesso che avevo una perdita di olio da parte dell'Argovo che ho assunto che la valvola PCV non ho lasciato l'aria fuori dall'aria. Cosa sostituire perché avevo perdite di olio ovunque la domanda che dopo aver cambiato i fermi e il puntatore del timbro rimango così sebbene l'accelerazione e la decelerazione al mattino lo facesse sempre ora ora voglio casa ecco perché voglio sradicarlo senza metterlo non normale ma sto già esaurendo le opzioni per questo, ho chiesto aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 6 mesi prima #52061 di manuale-mecanica
Ciao buona sera. Secondo quello che ho letto nella conversazione precedente e voglio provare a capire un po ', c'è un problema di controllo inattivo nelle normali condizioni di temperatura di lavoro. Tutto ciò prima della vite di regolamentazione superiore dell'acceleratore variano che funge solo da arresto per il sensore TPS e la sua 0 come accelerazione viene trasmessa alla scatola automatica.
Attendo una risposta.