Cerca in MDM

Bollettino

Porta portata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4503 di manuale-mecanica
Porta portata pubblicata da manuale-mecanica
Ciao buon pomeriggio, ho un problema con la porta posteriore sinistra della mia Volkswagen Passat dell'anno 97.

Si scopre che le finestre di quella porta non hanno funzionato molto bene e la chiusura centralizzata non ha funzionato né ho dovuto abbassare il pesto con il dito.

Bene, l'ho risolto con i pezzi di demolizione ma per cambiare quei pezzi che ho dovuto smontare il blocco, la finestra. Il problema è che ho dovuto rilasciare un cavo in acciaio che va alla maniglia esterna.
Dopo aver avuto tutto Montadito e aver gestito la porta dall'esterno 2 o 3 volte fino a Sono Clack Hahaha, il cavo era stato rilasciato dalla maniglia esterna e io ho detto che elenco che mi aprirei all'interno ma all'interno ma Hahahaha è al sicuro dai bambini è stato attivato e può essere disattivato solo aprendo la porta Hahahaha che a puttana più grande e non c'è modo di avviarlo da quando è stato catturato con la porta.

Conclusione:

dopo molta lotta e rompere il pannello, la porta non si apre all'esterno o al suo interno non mi fa più ridere hehehe.

Ho chiamato un Choricillo e dice che è impossibile aprirlo senza rompere il foglio.
Qualcuno può darmi una soluzione per questo problema.
Nella casa ufficiale mi caricheranno un pastone sicuro, un mio vicino è un Chapist e vuole far esplodere il mio foglio qualcosa che mi dà meno risate e Ami penso di rimuovere il cracking della maniglia e perforare il pezzo che viene rimosso per disassemblare la serratura e con un po 'di pillola per pillola e aprire.

Qualche soluzione in meno che vestita rispetto alle precedenti ????

Grazie mille a tutti e un cordiale saluto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4671 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla porta RE: Ported
Ayyy Mother !! Che giardini hai registrato!

Stiamo parlando della porta sul retro e dici che il pannello interno non decolla? Nemmeno smantellare il sedile posteriore?

Prova a rompere tutto ciò che devi rompere dentro, che dopo tutto è più economico e più facile all'interno che all'esterno, non è lo stesso mettere un pannello della porta di demolizione di un'intera porta di demolizione. (A parte il colore, lo stato della porta e bla bla bla e il prezzo non è lo stesso)

Rompe il pannello interno se necessario, ma ciò che devi farlo dall'interno, che una volta che non esiste un pannello, l'assicurazione per bambini e i meccanici della maniglia sono accessibili dall'interno.

Saluti e vai putada !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4681 di manuale-mecanica
Il modo migliore per aprirlo è rompere la maniglia interna, accedere al cavo e tirarlo. Quando spendi di nuovo la maniglia esterna, lascia un po 'di tolleranza al cavo PQ ma cosa ti è successo. Questo è usato per tutti i modelli VAG

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4698 di manuale-mecanica
Ricorda che hai l'assicurazione per bambini sulla porta, prova la porta per raggiungere la serratura in modo da poterla sopraffattare o provare a raggiungere la leva che preme la maniglia per aprire la porta, eliminare tutte le maniglie degli accessori interni e il resto e se non faccio il coperchio, il coperchio esce da sfumature sopra .-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 9 mesi prima #4705 di manuale-mecanica
Mi viene in mente piuttosto che danneggiare tutto, fanno i ladri di auto per aprire le porte: rimuovere l'imballaggio dalla finestra o dalla luna o mentre il vetro zoppo chiama in alcune parti. Questo è molto semplice e lo spazio che rimane con un cacciavite lungo o una leva piatta e una torcia cerca di manipolare la palanquita che gestisce il foglio. Per darti un'idea di come funziona il meccanismo, smontare il pannello dall'altra porta e quindi definire il modo migliore per aprirlo. Ma chiudi anche l'altro, hehehehe.