Ciao buon pomeriggio, ho un problema con la porta posteriore sinistra della mia Volkswagen Passat dell'anno 97.
Si scopre che le finestre di quella porta non hanno funzionato molto bene e la chiusura centralizzata non ha funzionato né ho dovuto abbassare il pesto con il dito.
Bene, l'ho risolto con i pezzi di demolizione ma per cambiare quei pezzi che ho dovuto smontare il blocco, la finestra. Il problema è che ho dovuto rilasciare un cavo in acciaio che va alla maniglia esterna.
Dopo aver avuto tutto Montadito e aver gestito la porta dall'esterno 2 o 3 volte fino a Sono Clack Hahaha, il cavo era stato rilasciato dalla maniglia esterna e io ho detto che elenco che mi aprirei all'interno ma all'interno ma Hahahaha è al sicuro dai bambini è stato attivato e può essere disattivato solo aprendo la porta Hahahaha che a puttana più grande e non c'è modo di avviarlo da quando è stato catturato con la porta.
Conclusione:
dopo molta lotta e rompere il pannello, la porta non si apre all'esterno o al suo interno non mi fa più ridere hehehe.
Ho chiamato un Choricillo e dice che è impossibile aprirlo senza rompere il foglio.
Qualcuno può darmi una soluzione per questo problema.
Nella casa ufficiale mi caricheranno un pastone sicuro, un mio vicino è un Chapist e vuole far esplodere il mio foglio qualcosa che mi dà meno risate e Ami penso di rimuovere il cracking della maniglia e perforare il pezzo che viene rimosso per disassemblare la serratura e con un po 'di pillola per pillola e aprire.
Qualche soluzione in meno che vestita rispetto alle precedenti ????
Grazie mille a tutti e un cordiale saluto