Cerca in MDM

Bollettino

Rivoluzioni basse Isuzu Trooper 96 3.2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 7 mesi prima #51865 di manuale-mecanica
Basse rivoluzioni Isuzu Trooper 96 3.2 Pubblicato da Manual-Mecanica
Good day, because I am new in this forum and because I present myself hehe
my name, which I hope to be accepted in this heheje and what I can help here I am for anything hehe

I have an isuzu trooper 96 engine 3.2, is equal to that of the rodeo, the first problem I have is that in the morning or sometimes it is not necessary that it is in the morning When you get on if I release the accelerator, it immediately turns off, if you Accelerate, l'auto viene mantenuta, chiargo che è in occasioni, a volte l'auto si trasforma correttamente a circa 1500 giri / min che sono freddi e le rivoluzioni vengono abbassate quando viene riscaldata.

Un altro problema che ho è che l'auto è già calda invece di essere a 1000 giri / min è di circa 500 giri / min, che ho letto e dicono che fa parte della valvola IAC, già rimuoverla e disarmare e lavarlo con uno steritore per il carburatore, lo metto di nuovo in auto.

L'altro dubbio che ho, il mio soldato ha appena riparato l'intero motore (squilli, vedendo metalli, panca, pompa dell'acqua, gomma valvola, l'intero motore era davvero disarmato, dopo aver fatto quella riparazione, sento che l'auto mi consuma molto più benzina, immagina che fosse un sensore, il che ti piace

il

gasole E scansionamento dell'auto e ottengo gli errori delle immagini che aggiungo dopo

se qualcuno potesse aiutarmi, sarei apprezzato come noi hanno un'idea e ti ringraziano molto per tutto !!!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.