Cerca in MDM

Bollettino

problemi di iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51231 di manuale-mecanica
Problemi di iniezione pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo nel forum, ho un Mod Hilux 2.5 TD. 2006 Da quando ho acquistato che ho problemi con il controllo di iniezione, il testimone della scheda è acceso e il motore perde forza, spento il motore che accendo di nuovo e funziona normalmente fino a quando in qualsiasi momento il testimone del controllo di iniezione non viene nuovamente acceso.
Quando lo hanno scansionato la prima volta, ha accusato una perdita esensiva del carburante, hanno pulito la pompa e cambiato la valvola regolatori di flusso, pulito gli iniettori e la rampa e ha cambiato il filtro del gas petrolifero. Anduo quasi un mese fino a quando lo stesso problema è tornato.
Sono tornati a Scaar hanno dato la stessa errore, hanno calibrato i 4 iniettori, li hanno riparati e cambiato 2 piastrine di esse, e UBO 15 giorni, ora rende la stessa colpa che mi dicono di provare a cambiare il filtro, che deve avere un po 'di rotazione della spazzatura, lo scaner tira il fallimento della stanqueità nel sistema di alimentazione o qualcosa che non è più quello che fai.
Se qualcuno può consigliarmi a riguardo, lo brucirò.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 2 mesi prima #51235 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sui problemi di iniezione
Ciao Sergio. In questi sistemi è molto comune se lanciano codici di fuga nel sistema ad alta pressione (P0093 da EG) ed è intermittente all'inizio ... Revisione della valvola di limitazione della pressione sulla guida. È una valvola meccanica, che è collegata al ritorno del sistema di alimentazione del carburante. Con il motore in esecuzione, con il guasto, scollegare il tubo o il condotto che comunica la valvola con il ritorno ... non dovrebbe esserci carburante, se si esce il carburante, c'è la perdita di pressione rilevata dall'unità di controllo del motore che, perdendo efficacia nella modulazione della pressione dell'iniezione, genera un codice, protegge da solo e soprattutto al propellente .... lascia la pressione e il flusso di l'iniezione ridotta.
Ho visto persone che, quando hanno rilevato la faglia in quella valvola, chiudendolo ... Rischio grave, gli ingegneri del design hanno messo quella valvola di limitazione della pressione nella binario per prevenire le foto o i massimi di pressione imprevisto dal sistema possono danneggiarlo o il motore o il motore in una forma cadastropica ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 1 mese prima #51242 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sui problemi di iniezione
Ciao, il tuo problema è che gli iniettori sono con poco flusso quando non solo le piastrine vengono riparate e la terza fase viene cambiata, ma anche le molle che soffrono di usura e hai questo tipo di saluti di guasto