Ciao, sono nuovo nel forum, ho un Mod Hilux 2.5 TD. 2006 Da quando ho acquistato che ho problemi con il controllo di iniezione, il testimone della scheda è acceso e il motore perde forza, spento il motore che accendo di nuovo e funziona normalmente fino a quando in qualsiasi momento il testimone del controllo di iniezione non viene nuovamente acceso.
Quando lo hanno scansionato la prima volta, ha accusato una perdita esensiva del carburante, hanno pulito la pompa e cambiato la valvola regolatori di flusso, pulito gli iniettori e la rampa e ha cambiato il filtro del gas petrolifero. Anduo quasi un mese fino a quando lo stesso problema è tornato.
Sono tornati a Scaar hanno dato la stessa errore, hanno calibrato i 4 iniettori, li hanno riparati e cambiato 2 piastrine di esse, e UBO 15 giorni, ora rende la stessa colpa che mi dicono di provare a cambiare il filtro, che deve avere un po 'di rotazione della spazzatura, lo scaner tira il fallimento della stanqueità nel sistema di alimentazione o qualcosa che non è più quello che fai.
Se qualcuno può consigliarmi a riguardo, lo brucirò.