Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito che mi sembra fantastico! ... Ti dico il mio problema se puoi aiutarmi ... come menziono nel titolo, ho uno sfollamento del super salone Mitsubishi Galant 1.8 LT. Anno 1991. Il problema che ha è che non arriva alle candele. In primo luogo ho pensato che la batteria potesse essere, l'ho cambiata ora, quando ho seguito il problema ho pensato che potesse essere un fusibile, li ho recensiti tutti ... nessuno bruciato ... ho provato se stavo arrivando alla bobina e anche lì arriva, ho cambiato per uno nuovo e il problema continua ... da lì, da lì, qualcuno mi ha detto che qualcuno potrebbe essere il condensatore ... ho cambiato questo per un nuovo, ma il problema non più che io possa essere più esso ... non può più essere ... il problema continuava ... non mi ha fatto più ... non mi è più potuto ... non mi è più potuto ... non mi è più stato il problema ... Continua a lì ... qualcuno mi ha detto che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il condensatore ... mi sono cambiato per un nuovo, ma il problema non ho più che io possa essere più questo e il problema continua ... da lì ... non mi ha detto che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il condensatore ... mi sono cambiato per un nuovo ma il problema ... non ho più potuto cosa può più essere !! Ti ringrazio molto per il tuo aiuto! Se hai bisogno di maggiori informazioni, descrivo in dettaglio coloro che hanno bisogno
di ringraziamenti e saluti !!