Cerca in MDM

Bollettino

Avvia Problema Mitsubishi Galant 1.8 1991

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima - 16 anni 10 mesi prima #4412 di manuale-mecanica
Avvia Problema Mitsubishi Galant 1.8 1991 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho appena trovato questo sito che mi sembra fantastico! ... Ti dico il mio problema se puoi aiutarmi ... come menziono nel titolo, ho uno sfollamento del super salone Mitsubishi Galant 1.8 LT. Anno 1991. Il problema che ha è che non arriva alle candele. In primo luogo ho pensato che la batteria potesse essere, l'ho cambiata ora, quando ho seguito il problema ho pensato che potesse essere un fusibile, li ho recensiti tutti ... nessuno bruciato ... ho provato se stavo arrivando alla bobina e anche lì arriva, ho cambiato per uno nuovo e il problema continua ... da lì, da lì, qualcuno mi ha detto che qualcuno potrebbe essere il condensatore ... ho cambiato questo per un nuovo, ma il problema non più che io possa essere più esso ... non può più essere ... il problema continuava ... non mi ha fatto più ... non mi è più potuto ... non mi è più potuto ... non mi è più stato il problema ... Continua a lì ... qualcuno mi ha detto che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il condensatore ... mi sono cambiato per un nuovo, ma il problema non ho più che io possa essere più questo e il problema continua ... da lì ... non mi ha detto che qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il condensatore ... mi sono cambiato per un nuovo ma il problema ... non ho più potuto cosa può più essere !! Ti ringrazio molto per il tuo aiuto! Se hai bisogno di maggiori informazioni, descrivo in dettaglio coloro che hanno bisogno

di ringraziamenti e saluti !!
Ultima edizione: 16 anni 10 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4413 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Avvia Problema Mitsubishi Galant 1.8 1991
La tua auto proviene da Platinos in tal caso, potrebbe essere il roor dell'OFCO ma può essere il platino che non sta entrando in contatto e non ha successo, la bobina,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4425 di manuale-mecanica
Un'auto 91 con Platinos ???? Né caso ....
Controllare il sensore della sala che va in un distributore, di solito falliscono e non danno il riferimento del 1 ° cilindro, non c'è scintilla. Dovresti anche controllare la pillola di accensione, il mangime positivo e l'impasto e il segnale di salto di scintilla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4430 di manuale-mecanica
Ciao, hanno ragione, l'auto è di Platinos (era con l'accensione elettronica ma per un problema del modulo di accensione e il suo costo ha deciso di tornare all'accensione convenzionale) .... esaminerò tutto ciò che dici e pubblicherò i risultati,

saluti e ringraziandoti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 10 mesi prima #4446 di manuale-mecanica
Amico Rekoveco in questo mondo non finisce mai per imparare .- Elimina il cavo che proviene dalla bobina e vedi se viene fuori se così si connette di nuovo e vedi se esce sulle candele se non è come questo eventualmente rotto o rotore del distributore. Controlla e fammi sapere.