Cerca in MDM

Bollettino

CD4E Ford Escape Transmission Fallenge 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50184 di manuale-mecanica
Ciao partner meccanici ....... Ho una Ford Escape del 2002 con trasmissione automatica a 4 velocità è il CD4E ma si scopre che il primo e il secondo entrano molto bene ma non cambiano alla terza o quarta velocità ... e dopo 3000 rivoluzione una diagnosi e non è uscito da un sensore o da un solo solenoide .... non ho lanciato questi cambiamenti .... non ho modificato il terzo posto .... non è il terzo posto .... non è il terzo posto .... Metallic, pasta e tamburi e tutto va bene, anche cambiano la scatola della valvola e controlla i solenoidi e tutti vanno bene, ma la trasmissione Nomas non cambia ... spero e qualcuno mi dà un'idea qualcosa che mi è successo ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50185 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento nella trasmissione CD4E Ford Escape 2002
Gli ingranaggi li hanno controllati per vedere se non è contrassegnato o l'assicurazione si muove

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50187 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento nella trasmissione CD4E Ford Escape 2002
Sì ..... Ma va tutto bene, non hanno indossare ..... Domani prenderò il computer per verificare se non si interrompe ... e se va bene, non sarà più lasciato a fare ...... grazie per aver dedicato del tempo a rispondere a un compagno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50188 di manuale-mecanica
P0733 Generico Gear 3 Rapporto errato
P0734 Generico Gear 4 Rapporto errato

Quando il fallimento del marchio nella relazione degli ingranaggi a una certa velocità, di solito è un guasto meccanico. Hai controllato il doppio tamburo? In questo tamburo si applica in avanti /direttamente che le applicazioni influenzano il 3 ° e il 4 °. Controlla questo tamburo in dettaglio perché si rompono ed è molto difficile rilevare la fessura. Ispezionare anche lo stato dei pistoni che lavorano in questo doppio tamburo.

Fortuna !!
Il prossimo utente ha detto grazie: Test1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
9 anni 10 mesi prima #50189 di manuale-mecanica
Controlla anche Sprag's Sprag ...