Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di frizione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 1 mese prima #4200 di manuale-mecanica
Problemi alla frizione Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema con la mia Ford Fiesta del 2006. Il pedale della frizione si abbassa completamente. In concessionaria mi hanno detto che erano le pastiglie dei freni. Questo mi ha lasciato con una domanda. Non sapevo che le pastiglie dei freni avessero qualcosa a che fare con la frizione. In concessionaria ho pagato 3.800 pesos messicani (circa 350 dollari) e l'auto è ancora la stessa. La mia domanda è anche: la pompa del liquido della frizione si trova all'interno del cambio o da qualche altra parte, così posso controllarla da solo? Se qualcuno può aiutarmi, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4755 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: problemi alla frizione
Se la frizione è idraulica, e credo che il liquido sia generalmente lo stesso del liquido dei freni, potresti avere un problema idraulico o un livello basso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4761 di manuale-mecanica
Il problema dev'essere il cuscinetto reggispinta, che è idraulico e funziona con il liquido freni ed è all'interno della scatola. Prova a spurgarlo come se fosse un freno, con lo spurgatore che si trova nella scatola dove entra il tubo con il liquido.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 11 mesi prima #4783 di manuale-mecanica
Vediamo come va prima la frizione della tua auto è idraulica e in effetti il fluido che usa è lo stesso dei freni, prima controlla il livello del serbatoio se non ricordo male il serbatoio è lo stesso della pompa dei freni controlla nel serbatoio di plastica se esce un altro tubo in tal caso viene utilizzato lo stesso serbatoio in caso contrario accanto alla pompa e al servofreno c'è un serbatoio di plastica più piccolo e dovrebbe avere un tappo giallo, in ogni caso se hai un basso livello del fluido abbiamo una perdita di fluido che potrebbe essere dal collare idraulico per vedere se è da lì vedrai tra il motore e la scatola vedendola da sotto la macchia di fluido dei freni, in tal caso devi abbassare la trasmissione e cambiare il collare, ti consiglio l'originale o la marca LUK, se non riesci a trovare il fluido controlla il tubo che porta il fluido al collare poiché è di plastica nera e passa sotto la batteria e l'acido della batteria lo corrode, questo è il guasto più comune qui a Cuernavaca Mor., il tubo Il concessionario lo vende ed è molto economico. La durata normale di queste frizioni è di circa 45.000 chilometri. Per qualsiasi altra domanda, contattatemi e sarò felice di aiutarvi.
: Woohoo:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #18408 di manuale-mecanica
I tuoi contributi mi hanno aiutato molto. Grazie mille