Cerca in MDM

Bollettino

Megane TDI non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47694 di manuale-mecanica
Megane TDI non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti.
Ho una Renault Megane del 2000, Diesel Motor TDI,
ieri sono in viaggio, senza altro.
Ho potuto vedere che la valvola della pompa di iniezione (quella che lascia il posto al carburante) non ha raggiunto la corrente.
Per tornare a casa che era di circa 500 metri, ho lanciato un cavo dalla batteria positiva a questa valvola.
L'auto è iniziata, l'unica cosa è che le luci dei riscaldatori erano sempre accese, quando la casa è arrivata e rimuove il contatto più o meno normale, il che è stato sorpreso poiché avevo la valvola di taglio con corrente continua.
Ho controllato i fusibili, la valvola di impatto e nulla.
Puoi darmi un po 'di idea, tutto indica un fallimento elettrico ma non so dove attaccarlo, grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47699 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica soggetto TDI di Megane
Ciao Jperazu, per quello che dici, mettendo 12V. Direct aveva già la corrente dell'elettrovalve pallida della pompa, ma che la luce del riscaldatore era accesa ... da lì penso che il preriscaldamento di Cajin dia anche corrente a questo elettrovalvula (devi guardare lo schema o seguire questo cavo). Controllerei la scatola o la reluita per vedere se viene corrente quando si dà il contatto e se 12V raggiunge le candele quando la luce è accesa o pensando che il problema sia nella chiusura della chiave (fa una cattiva connessione, ecc.) O cerca di vedere se porta una riluttanza generale che dà il timer della pompa, oltre a rivedere le fusibili del motor e dell'habitaculus compartment. Vai a vedere cosa ci dice. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47701 di manuale-mecanica
Guarda se quando ti è successo, la luce immobilizzatore non è andata avanti.
Quando l'auto è immobilizzata, i tagli di tensione valavula del carburante della pompa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47703 di manuale-mecanica
Continuo con il problema, grazie mille per i commenti.
Ho uno schema elettrico che potrebbe essere che potrebbe applicarsi alla mia auto, come già conosci i modelli Melgane ce ne sono molti, oggi ho cercato di controllare la chiave di contatto, ma non sono stato in grado di continuare a studiare domani.
Grazie mille, qualsiasi suggerimento sarà ben accolto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 8 mesi prima #47714 di manuale-mecanica
Ciao, per i miei criteri, il tuo problema è che l'alimentazione delle croci di controllo del veicolo che alimentano il solenoide della pompa e la ECU molte volte i cavi effettuano falsi contatti o il set di alimentazione non colpisce e la corrente non arriva, che si dice che non si ferma quando si mette il cavo è stato mediante l'acceleratore elettronico che trasporta la zipper di solito si chiude quando si è preso il contatto. Il motore era un saluto diverso