Che tale nel forum spero e possa aiutarmi a non fare una spesa innesaria poiché c'è un po 'di crisi nella mia tasca, i problemi sono descritti di seguito:
prima di tutto quando scollezzo il connettore del sensore di temperatura del refrigerante del refrigerante che si rivolge ai ventilato Circa 5 volt, l'altro terminal controlla la continuità con la terra e io Mar Latoso si colleghi e si disconnette ogni volta che mi accendgo e spegngo l'auto.
Un altro dubbio è che quando l'auto si è riscaldata in un'occasione mi sono reso conto che non ho girato i ventilatori e poi ho menzionato sopra la sua negativa, è stata quasi direttamente a portata di mano. il ventilatore. Eureka I fan mi hanno causato quella continuità, è normale che i motori continuino la continuità perché capisco che devono offrire una certa resistenza o impedenza e non mi ho dato nulla che ho segnato la continuità e non so se questo è corretto, ma la cosa curiosa è che se collego i fan diretti alla batteria, i fan condannati si accendono ???? Se puoi aiutarmi con questo problema ???
Controlla il sensore di apertura dello strangolatore che è il TPS (sensore di posizione dell'acceleratore), che mentre agisce come un potenziometro, la resistenza totale delle estremità delle estremità mi ha dato 12 kohm e poi controllalo con il terminale inmedio e mi ha dato il morsetto e ha dato il via a ciascuno del voltaggio. La batteria è la seconda di quasi 11 volt e la terza il controllo rispetto al corpo del corpo e mi ha dato corretto, secondo un manuale che ho, non so se questo sensore deve avere la resistenza che menzioni prima perché non specifica quanta resistenza deve avere il sensore ??????
L'altro è dovuto al caldo -up dell'auto non so se il termostato sia malvagio poiché mi hanno detto che se il tubo in cui il termostato non era caldo è che il termostato è cattivo e non lascia che la colan fluisca verso il radiatore, non so se è vero perché è vero perché è vero perché è vero perché è vero che è stato verificato a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla il che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a che controlla a check a controlla 5 minuti di inattività senza correggere l'auto penso che sia stato sufficiente per raggiungere la sua temperatura operativa ???????????? Se puoi dirmi se questo era corretto o no?
E infine quanto sia importante il sensore di ossigeno per l'accensione dell'auto perché penso che anche questo sia cattivo, poiché controlla la resistenza del sensore tra i terminali 1 e 3 e mi ha dato una resistenza di 10 ohm e già sui volt di immersione già alla temperatura operativa ????
Grazie in anticipo per il tuo aiuto