Cerca in MDM

Bollettino

Palio Diesel è uscito e non inizio più

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46530 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema diesel Palio spento e non inizio più
Dici che "dopo 2 chilometri smetto di suonare", quindi penso che stessero colpendo pistoni e valvole se la distribuzione è uscita, perché prima di allentare la cintura, fai già questo rumore? Hai controllato i marchi di puleggia prima di iniziare? . Penso che se le valvole fossero state piegate un po ', l'avresti notato per mancanza di forza in quei 75 km, se fosse molto, sarebbe stato lasciato senza forza senza forza e ti fermò, ma dipende da quanto siano piegati/e (spero che non lo sia). Né dovremmo escludere che hai un guasto nella bomba, perché ora dici che non lancia diesel ... doveva esserci lì per vedere da dove provengono il martellamento, da qui non è facile. Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46533 di manuale-mecanica
Beh, le persone hanno scoperto che la puleggia era di circa 15 denti lungo l'albero a gomiti, l'ho tirato fuori e ho messo il pinon e la corona della pompa di iniezione, ma non riesco a spostare l'albero a camme per metterlo nel marchio ha bisogno di una chiave speciale e come si chiama? Grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46534 di manuale-mecanica
Bene, amico, mi sembra che non inizierei 5 denti ma buono o potrebbe essere che se quella tubercolosi dipende dalla testa e se funzionasse, ha funzionato
per quello che dici che manca di diesel l'unica cosa che mi accade che penso non sia la corrente per aprire il passaggio. Hai quel contatto Kle Piknga e Reviasa se ascolti la valvola o il PEJOR di contattare e utilizzare un focus pilota per vedere se arriva la corrente che mi sembra che è colpa per quello che dici che Spro ti serve saluti.:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46538 di manuale-mecanica
Non puoi spostare l'albero a camme, perché sicuramente hai valvole piegate e gli costa girare .... Ho già insistito sulla bozza. Dovrai smontare la testata e da lì puoi vedere se ci sono valvole affondate, in tal caso, devi smontare un pulsante per vedere quante valvole devi cambiare, ma non finisce lì la "cosa", ora per vedere anche i cappucci della canna dei pistoni che hanno un colpo, se non hanno toccato questi (intendo le capanne) per fare le cose per fare le ultime cose. Hai avuto la sfortuna che inizi dal punto e non mi fidavo che non fosse successo nulla. Vorrei sbagliare in tutto questo che ti dico, ma non so di me ... fortunato amico !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima - 11 anni 2 mesi prima #46548 di manuale-mecanica
Rimuovere il coperchio della valvola e smontare l'albero a camme in modo da poter girare l'albero a gomiti ed essere in grado di metterlo al punto saluti
Ultima edizione: 11 anni 2 mesi prima di .