Buono commentato sul mio problema se qualcuno conosce questo sistema, stavo cercando il manuale del seminario della mia auto, ma trovo solo il 1997 e il tipo di motore è diverso.
Si scopre che per cambiare la frizione, la scatola scende e lo scudo destro (la lunghezza) non è uscito per più che allentare le sei viti Torx che l'omocinetica trasporta, si scopre che questo bastone non è piatto l'omocinetico come quelli di una scatola di vita)
Quindi il problema è il seguente:
- Per mettere tutto l'intero omocineta e le palle, eliminare ciò che era attaccato alla scatola pensando che fosse piatto in questo modo,
E si scopre che è:
e indossa chiavi come se stessi facendo un anello,
La mia domanda è la seguente:
Se qualcuno avesse il manuale del seminario del mio modello, risponderò da solo ... tipo di motore ABD e anno 95
- Per montare il bastone, devo mettere l'ultimo piza insegnato per primo nella scatola perché va con una vite, quindi se montava l'intero set di palline e omocinettico, sarebbe in loro perché non posso mettere la vite che fissa la piza unica della foto, allora dovrò montare prima il pezzo, che è dove vanno le palle e allora come posso mettere il bastone? Perché le palle non entrano nel minimo delle palline di quasi 90º per realizzare le palle e con la scatola montata non c'è spazio,
In breve, apprezzerei molto aiuto e se è il manuale molto meglio perché qui costa molto da esprimere
Grazie mille per l'attenzione, ottima la pagina ottima informazione e qui saremo per ciò che puoi contribuire. Saluti