Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta Palier Seat Ibiza 1.4 8V 1995

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46295 di manuale-mecanica
Help Palier Seat Ibiza 1.4 8V 1995 Pubblicato da Manual-Mecanica
Buono commentato sul mio problema se qualcuno conosce questo sistema, stavo cercando il manuale del seminario della mia auto, ma trovo solo il 1997 e il tipo di motore è diverso.

Si scopre che per cambiare la frizione, la scatola scende e lo scudo destro (la lunghezza) non è uscito per più che allentare le sei viti Torx che l'omocinetica trasporta, si scopre che questo bastone non è piatto l'omocinetico come quelli di una scatola di vita)

Quindi il problema è il seguente:
- Per mettere tutto l'intero omocineta e le palle, eliminare ciò che era attaccato alla scatola pensando che fosse piatto in questo modo,

E si scopre che è:

e indossa chiavi come se stessi facendo un anello,

La mia domanda è la seguente:
Se qualcuno avesse il manuale del seminario del mio modello, risponderò da solo ... tipo di motore ABD e anno 95
- Per montare il bastone, devo mettere l'ultimo piza insegnato per primo nella scatola perché va con una vite, quindi se montava l'intero set di palline e omocinettico, sarebbe in loro perché non posso mettere la vite che fissa la piza unica della foto, allora dovrò montare prima il pezzo, che è dove vanno le palle e allora come posso mettere il bastone? Perché le palle non entrano nel minimo delle palline di quasi 90º per realizzare le palle e con la scatola montata non c'è spazio,

In breve, apprezzerei molto aiuto e se è il manuale molto meglio perché qui costa molto da esprimere

Grazie mille per l'attenzione, ottima la pagina ottima informazione e qui saremo per ciò che puoi contribuire. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46297 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Aiuto Palier Seat Ibiza 1.4 8V 1995
Forse tutto montato in un unico pezzo, scendevo che non ti capivo bene, ma cavalcerei tutto all'esterno, avrei costato le viti e la pressione (come la base che l'Opel trasporta). Quello che non capisco dove dici che il pezzo prende la vite; Se entra e poi devi montare l'altra parte (le palle), che devi cercare di girare la postura (proprio come è uscito, deve entrare), so che a volte non è facile fare ... pazienza e vedere come si verifica.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46311 di manuale-mecanica
Ciao. Forse questi disegni ti aiutano, non so se provengono dal modello Ibiza di cui hai bisogno, ma in ogni caso sarà qualcosa di simile. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 mesi prima #46318 di manuale-mecanica
Se ciò che è disarmato era la parte che non entra nella scatola, nessun problema è le armi di patate tutto all'esterno e poi entri, ora se ciò che è disarmato è lo striato che entra nella scatola CUEC che se è più complicato non mettere lo striato che è facile, assicurati che il satellite della scatola non sia rotto, anche se ne dubito.