Cerca in MDM

Bollettino

La mia fiat si è piegata quando le piogge non inizia ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45609 di manuale-mecanica
Ciao,

ho un problema con una fiat piegata. È semplice, quando piove non inizia. Se ci sono giorni di pioggia, l'auto di solito va bene fino a quando non la spegne, fa uno strano rumore e un movimento come quello del motore rotto (le gambe sono nuove) come se il motore fosse agitato quando lo spegne.

La prossima volta che vuoi illuminarlo, è difficile correre e poi rimanere come in tre cilindri ed uscire, lasciando molto alle spalle il fumo bianco. Puoi dare al motore di avviamento mille volte ma non va.

Dopo un paio di giorni inizia senza problemi .. e così mille volte. L'auto ha cambiato il cinturino di distribuzione, la frizione, i riscaldatori, l'olio è a livello, nuovi filtri ... di tutto.

L'intero problema è iniziato anni fa quando una volta ho rotto una manica di raffreddamento sotto il filtro del carburante poiché gocciolava carburante nella manica. Quel giorno la manica e il filtro del carburante sono cambiati .. da lì è iniziato. Il filtro è cambiato di nuovo .. Tutti i tubi sono stati cambiati dal serbatoio al motore .. e tutto rimane lo stesso. Possibilità che quel giorno stesse piovendo anche

cosa può essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45610 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento la mia fiat ha piegato quando le piogge non inizia ...
Ciao Roberplay, guarda che è raro ciò che ti succede ... Mi viene solo in mente che sta prendendo aria per l'ingresso o l'uscita nel filtro del carburante, non so se si tratta di una spina "veloce" o con un morsetto, se la manica è trasparente, vedi che non ha bolle quando lo fa. Un altro è che quando ti fermi, dovrebbe trasportare uno strangola di farfalla per tagliare il passaggio dell'aria al motore, se il connettore o l'elettrovalva sono esposti all'umidità o all'acqua, potrebbe fallire e non chiudere al momento e da lì che il motore viene agitato quando lo si interrompe, dopo l'inizio, il passaggio dell'aria è chiuso e non iniziano dall'annegamento (molto combustibile e poca aria) che ci racconta. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 6 mesi prima #45616 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento la mia fiat ha piegato quando le piogge non inizia ...
Ciao Roberplay, se lo fai solo in bagnato, è normale essere un fallimento in qualche contatto elettrico, o molto raro, un giunto di gomma che si dilata con l'umidità.
Parli di riscaldatori e olio di gas, ma non sappiamo quale motore trasporta, se si tratta di iniezione diretta, se ha un impianto elettronico che lo governa, ecc.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 7 mesi prima #54012 di manuale-mecanica
Ho lo stesso problema con il mio multijet Fiat Doblo 1.9, come hai risolto il problema? Grazie...